Rai, la presidente Soldi: «Nomine dei tg tutte al maschile, è uno strappo grave»

Sverige Nyheter Nyheter

Rai, la presidente Soldi: «Nomine dei tg tutte al maschile, è uno strappo grave»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 95%

Rai, la presidente Soldi: Nomine dei tg tutte al maschile, uno strappo grave

«Abbiamo raggiunto una significativa riduzione del gender gap, sia in termini di carriera che di retribuzioni tra il 2021 e il 2022. Uno sforzo purtroppo che non è stato fatto in occasione delle ultime nomine, in particolare per le direzioni delle testate giornalistiche, che sono state tutte al maschile: uno strappo grave alle policy di genere aziendali».: lo ha detto Marinella Soldi, in audizione in Commissione di Vigilanza.

«Contratto di servizio, piano industriale, di cui fa parte anche quello immobiliare, e piano di sostenibilità sono i tre progetti strategici a cui l’azienda ha continuato a lavorare in questo anno in cui non ci siamo visti».«La qualità dell’informazione è il tema prioritario di sostenibilità secondo i nostri stakeholder.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Rai, Soldi sulle nomine: 'Tutte al maschile, strappo grave'Rai, Soldi sulle nomine: 'Tutte al maschile, strappo grave'L'Ad Sergio, contrario al cambio della modalità di riscossione sul canone, 'produrrebbe evasione', si esprime su Annunziata e Fazio: &quot…
Läs mer »

Rai, la presidente Soldi: 'In nomine grave strappo a policy su parità genere'Rai, la presidente Soldi: 'In nomine grave strappo a policy su parità genere'Le recenti nomine 'tutte al maschile' nei Tg Rai costituiscono un 'strappo grave' alla policy aziendale sulla parità di genere. Così la presidente della Rai, Marinella Soldi, nel corso dell'audizione davanti alla commissione di Vigilanza.
Läs mer »

Rai, la presidente Soldi dichiara guerra al governo: 'Strappo grave'Rai, la presidente Soldi dichiara guerra al governo: 'Strappo grave'Marinella Soldi si ribella alle nuove nomine. La presidente della Rai , in audizione in Commissione di Vigilanza, parla di 'una significativa r...
Läs mer »

Rai, Soldi: 'Indebitamento a 580 milioni, urge piano industriale'Rai, Soldi: 'Indebitamento a 580 milioni, urge piano industriale''Nelle nomine strappo grave alla policy aziendale sul gender gap' ha detto la presidente nel corso dell'audizione alla Camera. L'ad Roberto Sergio: “Pluralismo, è una parola chiave”. Il dg Rossi: 'Sempre più necessario proporre offerta crossmediale'
Läs mer »

Rai, la stoccata di Soldi: 'Tutte al maschile le nuove nomine per le direzioni delle testate: strappo grave'Rai, la stoccata di Soldi: 'Tutte al maschile le nuove nomine per le direzioni delle testate: strappo grave'La presidente della azienda in audizione in commissione di Vigilanza torna sulla questione quote rosa: 'Abbiamo ottenuto una significativa riduzione del g…
Läs mer »

Dalla Bce alla Bei, senza il Mes Italia a rischio flop nel risiko nomineDalla Bce alla Bei, senza il Mes Italia a rischio flop nel risiko nomineIl retroscena. Per la Banca Europea degli Investimenti, il ministro Giorgetti (Economia) mette in pista il suo predecessore, Franco. Ma anche la Spagna punta a…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-21 12:21:49