Altro scontro in maggioranza sulla Rai. L’aumento dei «limiti di affollamento del...
Altro scontro in maggioranza sulla Rai . L’aumento dei «limiti di affollamento del tetto pubblicitario così da abbassare il canone» è infatti il cuore di una proposta annunciata dalla Lega.
Sorprende quindi che, all'interno della maggioranza, vi sia chi è contrario, siamo certi che i cittadini la pensino diversamente», la risposta dei leghisti. Ma dietro le quinte nella Lega c’è chi non nasconde che si tratta pure di tatticismo. Nel mirino del partito di via Bellerio c’è Fratelli d’Italia «che vuole tutto».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Canone Rai, la Lega propone il taglio, no secco di Forza ItaliaSi accende lo scontro tra Lega e Forza Italia sulla proposta di tagliare il canone Rai da parte del Carroccio: qual è la proposta di legge e la risposta di chi si oppone
Läs mer »
Tajani: 'Voto a Forza Italia per contare di piu' in Europa''Vogliamo essere una forza rassicurante, d'ispirazione cristiana, europeista e filoatlantica' (ANSA)
Läs mer »
Arriva dal Veneto il barista più bravo (e più veloce) d'ItaliaNicolas Mosco, 25 anni, ha vinto l'Espresso Italiano Champion 2024. Al secondo posto della finale Ilaria Izzo, mentre al terzo posto si è piazzato M…
Läs mer »
L'Istat fotografa un'Italia con più poveri e più donne disoccupateRoma, 20 giu. (askanews) – Un paese con più poveri, più donne disoccupate e fra le percentuali più alte in Europa di giovani che non lavorano né studiano (Neet): è la preoccupante immagine restituita dal rapporto dell’Istat ‘Noi Italia’, secondo […]
Läs mer »
L'Italia è il paese più vecchio in Ue, si vive sempre di piùCi si sposa di più al Centro Nord, più separazioni in Sicilia (ANSA)
Läs mer »
Premierato e Autonomia: così il premier diventa più forte, l'Italia più deboleMai visto che un giocatore, il premier, abbia più poteri dell'arbitro, il Capo dello Stato. La seconda riforma crea cittadini di serie A e di serie B. La verit…
Läs mer »