“Non possono essere attributi intenti censori al vertice aziendale”. La presidente della Rai, Marinella Soldi, in audizione in Commissione di Vigilanza, si esprime così sulla vicenda della mancata partecipazione di Antonio Scurati a Chesarà…, il programma condotto da Serena Bortone su Rai3, per recitare il suo monologo in occasione del 25 aprile.
Rai-Scurati, la presidente Soldi in Vigilanza: ‘No censura, ci sono state anomalie’. Gasparri mostra la scaletta, polemica: ‘Come l’ha avuta?’. “Non posso rivelare lo scritto dell’audit”, chiarisce Soldi, che pur negando una censura sottolinea però come riguardo alla“, aggiunge la presidente Rai, per “come è stata gestita da un punto di vista sostanziale e di comunicazione di questa vicenda”..
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Il redditometro"è un a scelta obsoleta, che, senza polemiche, non funziona - ha aggiunto Tajani - e va nella direzione assolutamente opposta rispetto a quella della nostra riforma fiscale. E' uno strumento inquisitorio, che piaceva ai governi di sinistra e che a noi non convince. Non è utile e non porta a risultati, fa crescere i contenziosi e quindi dev'essere assolutamente tolto dal nostro sistema.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Caso Scurati, Soldi in Vigilanza: “Nessun intento censorio dei vertici Rai”Un dialogo tra la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea e lo scrittore Antonio Scurati al Salone del…
Läs mer »
Caso Scurati, opposizione ko: Bortone e Corsini non saranno ascoltati dalla Vigilanza RaiA chiedere di sentire il direttore Approfondimento della Rai e la conduttrice di "Che sarà" era stato il capogruppo Pd, Stefano Graziano: "Di cosa...
Läs mer »
Caso Scurati, la Vigilanza Rai boccia l’audizione di Corsini e BortoneDopo lo stop al monologo dello scrittore, la maggioranza di centrodestra in Commissione ha votato contro la proposta del Pd: meglio attendere l’indagine interna
Läs mer »
L'Agcom, il duello tv è legittimo se lo accetta la maggioranza dei leaderSoldi convocata in Vigilanza su caso Scurati (ANSA)
Läs mer »
La maggioranza boccia l'audizione di Corsini e Bortone in VigilanzaFloridia: 'La Rai dia tutte le risposte sul caso Scurati in Vigilanza' (ANSA)
Läs mer »
Scurati, vertici Rai convocati l'8 maggio in commissione di Vigilanza. Le candidature al Cda presentate in ParI protagonisti del caso Scurati verranno sentiti in commissione di Vigilanza Rai, in una delle...
Läs mer »