Ralph Lauren presenta la collezione Polo Ralph Lauren x Naiomi Glasses, la prima del programma Artist in Residence, che celebra l'artigianato tradizionale e la collaborazione con artigiani di varie discipline.
Eredità e tradizione sono al centro di tutte le cose che amo: penso agli oggetto che uniscono bellezza e funzionalità, frutto di una creatività spontanea e personale, e che vengono tramandati di generazione in generazione. Portare all'attenzione del mondo l'espressione più autentica dell' artigianato tradizionale significa collaborare con chi ha mantenuto vive queste tradizioni per secoli e condividere le loro storie.
Questa è l'opportunità che ci attende e sarà una parte preziosa dell'eredità della nostra azienda” così si esprime a cuore aperto Ralph Lauren a New York, in occasione del lancio di Polo Ralph Lauren x Naiomi Glasses, la collezione inaugurale del nuovo programma Artist in Residence, che invita artigiani di varie discipline a collaborare strettamente con i team creativi di Ralph Lauren. Dopo essersi trasferita da Phoenix, Arizona, alla Nazione Navajo nel nord-est dell'Arizona durante la sua infanzia, Naiomi ha appreso le antiche tecniche di tessitura Navajo sotto la guida di sua nonna. A soli 18 anni, ha avviato la sua attività onlin
Ralph Lauren Collezione Polo Ralph Lauren X Naiomi Glasses Artigianato Tradizionale Artist In Residence Moda
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Jeff Bezos e Lauren Sanchéz: l'intervista a Vogue UsJeff Bezos, il fondatore di Amazon, e Lauren Sanchéz, giornalista e filantropa, rilasciano un'intervista a Vogue Us con servizio fotografico incluso. La foto di copertina suscita commenti ironici sui social media.
Läs mer »
Dietro la vendita di Mps. Giorgetti ha tre obiettivi: quello del terzo polo bancario è il più difficileDalla vendita di una parte di Siena il governo porta a casa 920 milioni preziosi per la manovra, per dire che fa sul serio in vista delle prossime privatizzazi…
Läs mer »
Così muore una cura. La triste fine del caso HolostemCosì muore una cura. La triste fine del caso Holostem, polo di ricerca e cura delle malattie rare. Ricerca, sviluppo, posti di lavoro e persino una dote di 17 milioni messa dai soci: a quanto pare, non fanno parte del made in Italy. Di Enrico Bucci
Läs mer »
L'ultima bomba a Colle OppioIl circolo della destra romana riapre nel parco di fronte al Colosseo
Läs mer »
Il 70% dei lavoratori italiani alle prese con stress e burnoutUno studio di GoodHabitz rivela che il 70% dei lavoratori italiani sperimenta stress e burnout, con una preoccupante mancanza di comunicazione tra dipendenti e manager in materia di salute psichica.
Läs mer »
Tokyo 1985, la prima Juve che si prese il mondoCi sono momenti della nostra vita che sono rapiti dalla nostra memoria. Momenti meno felici, che spesso vengono, fortunatamente rimossi, e situazioni di gioia, a volte collettiva, che la nostra memoria,
Läs mer »