Entrambi i genitori dell’attaccante del Liverpool erano stati dati per dispersi, poi le autorità di Bogotà hanno annunciato di aver salvato la donna
La madre della stella del Liverpool e della nazionale colombiana, Luis Fernando Diaz, 'è stata salvata da un rapimento nel nord del Paese da assalitori in motocicletta' - ma il padre del giocatore è ancora disperso. Lo ha annunciato il presidente colombiano Gustavo Petro.
La Procura Generale della Colombia, qualche ora prima, aveva riunito una squadra di investigatori per cercare la coppia a Barrancas, un comune della provincia di La Guajira, nel nord della Colombia. La Polizia Nazionale ha confermato il salvataggio della madre di Diaz, Cilenis Marulanda.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Famiglie rapiti, 'notte di ansia, Netanyahu ci riceva ora''Questa notte è stata la più terribile di tutte le notti e l'abbiamo passata con grande ansia. (ANSA)
Läs mer »
FC 24 Ultimate Team: la strana coppia Luis Alberto-PolitanoDopo le carte Innovatori, nel videogame sportivo di Electronic Arts è tempo di votare il miglior giocatore della Liga spagnola
Läs mer »