Il furto sarebbe avvenuto nel fine settimana: l’attaccante si trovava in vacanza in Brasile
I giocatori della Juventus finiscono di nuovo nel mirino dei ladri. Stavolta una banda di malviventi ha razziato nella casa di Kaio Jorge l’attaccante brasiliano 21enne che abita nella zona della pre collina, da tempo fuori rosa per un grave infortunio.
Insomma la banda di balordi che ha messo a segno il colpo - quasi sicuramente progettato insieme alle indicazioni di un basista - ha arraffato tutto quello che ha trovato. Il bottino dovrebbe aggirarsi sui 150 mila euro. I ladri hanno agito indisturbati perché, in questo periodo, Kaio Jorge si trova in Brasile.
Un’operazione resa possibile dall’assenza di un sistema di allarme. Probabilmente i ladri sono arrivati fin lì a bordo di una macchina guidata da un complice che si sarebbe poi allontanato per tornare poi a riprendere gli altri componenti a raid ultimato. Una volta all’interno della casa avrebbero avuto poi tutto il tempo di rovistare e scegliere anche cosa rubare.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Furto a casa dello juventino Kaio Jorge: ecco cosa hanno preso i ladriI malviventi hanno agito indisturbati, consapevoli del fatto che l'attaccante brasiliano in quei giorni fosse in Brasile. Rubata anche la Range Rover parcheggiata in garage
Läs mer »
Juve, furto in casa di Kaio Jorge: rubata anche la sua Range RoverLadri in azione nella villa del brasiliano sulle colline torinesi. Rubati il SUV e oggetti di valore per un bottino di centinaia di migliaia di euro
Läs mer »
Addio a Hines, il primo uomo sotto il muro dei 10” nei 100 metriNel 1968 ai Trials Usa corse in 9”9 manuale. Poi vinse i Giochi con 9’95. Lasciò poi l’atletica per il football, ma il passaggio non gli portò fortuna. Aveva 76 anni
Läs mer »
Morto Jim Hines, primo a correre i 100 metri sotto i 10 secondiMorto JimHines: primo a correre i 100 metri sotto i 10 secondi.
Läs mer »
Champagne, le 100 migliori bottiglie al mondoOgni anno, dal 2010, la rivista Fine Champagne pubblica la classifica dei 100 migliori champagne al mondo. Quest'anno i risultati sono usciti su Tastingbook.com. Al primo posto Dom Pérignon 2013 (98 punti), seguito da Taittinger Comtes de Champagne 2012 (97 punti) e Dom Ruinart Blanc de Blancs 2010 (96 punti).
Läs mer »