Il brasiliano porta avanti i Blancos e segna il pari dal dischetto dopo la rimonta tedesca con Sané e il rigore di Kane
Il brasiliano porta avanti i Blancos e segna il pari dal dischetto dopo la rimonta tedesca con Sané e il rigore di KaneIl Real ci ha provato ma non ce l'ha fatta: non perde partita da 103 giorni e anche stavolta ha rimediato. Il Bayern ci ha creduto ad inizio match e per tutta la ripresa. Ma la tradizione dice che Ancelotti non ha mai perso con i tedeschi. E tradizione sia, nonostante tremori e timori. La semifinale di Champions dirà la verità a Madrid.
Partita gestita con doppia faccia. Real come un gattone in agguato e il Bayern c'è cascato: nemmeno un tiro spagnolo in 23 minuti, eppure fu subito gol al primo raggio di calcio qualità ispirato da Kroos e rifinito dall'infilarsi facile di Vinicius fra i tedeschi, mal vigilata dal Kim che a Napoli pareva un muro e qui invece un prego s'accomodi come nell'azione del rigore finale del Real.
Un tiro, un gol: il marchio qualità delle grandi squadre. Il Real ha messo in sofferenza il Bayern ma il calcio spesso è ingannevole. Bayern subito in pressione, padrone del campo per un quarto d'ora nel quale gli ispirati Sanè e Kane si scambiavano la possibilità di tirare in porta. Ma nulla da fare. Kane ha provato ad essere Hurricane quando ha proposto un calciata rugbistica da centrocampo a disarmare il portiere.
Il Bayern ha ricominciato a giocare più convinto ad inizio secondo tempo. Stavolta i tiri sono andati in rete nel giro di tre minuti. Dapprima merito delle ispirazioni di Muller e di Sanè, che ha infilato il suo secondo gol di Champions al Real: con un sinistro efficace. Non altrettanto efficace il portiere degli spagnoli. E poco dopo una incursione di Musiala, in area, ha chiamato il fallo e il rigore: segnato da Kane al gol numero 43 in 43 partite, ottavo in Champions.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, le pagelle: Vinicius super salva i Blancos, Kim da horrorRisultato finale: Bayern Monaco-Real Madrid 2-2 BAYERN MONACO Neuer 6 - In un primo tempo non con molti pericoli, perde il duello con Vinicius sul gol dello 0-1. Nella ripresa prima nega la doppietta
Läs mer »
Bayern Monaco-Real Madrid, i Blancos svelano già il loro undici di partenzaAlle ore 21:00 di oggi inizia ufficialmente il programma delle semifinali di Champions League, con i 90 minuti inaugurali tra Bayern Monaco e Real Madrid. Come da consuetudine, i Blancos rendono note
Läs mer »
Le pagelle di Bayern Monaco-Real Madrid 2-2: Vinicius Junior MVP, Bellingham stecca, disastro KimCHAMPIONS LEAGUE - Il migliore è Vinicius Junior. Kroos delizioso, così così Bellingham. Lucas Vazquez in enorme difficoltà, ma chi fa peggio di tutti è Kim.
Läs mer »
Doppietta all'Allianz Arena: Vinicius Player of The Match di Bayern Monaco-Real MadridGran bello spettacolo, quello messo in piedi da Bayern Monaco e Real Madrid nell'andata della prima semifinale di Champions League, terminata con il risultato di 2-2. In grande spolvero senza dubbio V
Läs mer »
Le pagelle di Bayern-Real: Musiala e Sané imprendibili, Vinicius spietatoI voti della sfida dell'Allianz Stadium tra il Bayern Monaco e il Real Madrid. Musiala e Sané imprendibili, Kane glaciale. Tra le fila dei blancos male Mendy e Lucas Vazquez, Kroos e Vinicius i migliori
Läs mer »
Bayern Monaco-Real Madrid 2-2: Vinicius Junior tiene a galla le Merengues, rimpianti tedeschiCHAMPIONS LEAGUE - Vinicius Junior segna una doppietta per il Real Madrid, non bastano al Bayern Sané e Kane. L'8 maggio il ritorno al Bernabeu.
Läs mer »