Reddito, la guerra per scipparlo ai disoccupati - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Reddito, la guerra per scipparlo ai disoccupati - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Il decreto che verrà approvato dal governo l'1 maggio toglierà Rdc dal ’24. Calderone si oppone. La Cei pressa per evitarlo robertorotunno salvini_giacomo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani 25 APRILE, LA LETTERA DI MELONI METTE D’ACCORDO CONTE E CALENDA, MA NON SCHLEIN. Giorgia Meloni ha alzato la palla, l’opposizione ha risposto, ognuno a modo suo. Nel suo primo 25 aprile a Palazzo Chigi, la premier ha scritto una lettera al Corriere dove, senza mancare l’appuntamento con …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UCRAINA, LA PRIMA TELEFONATA TRA XI E ZELENSKY. Kiev l’aspettava da settimane, gli Usa ne sono rimasti spiazzati, forse sarà il primo passo di una nuova via diplomatica alla soluzione del conflitto. Il presidente cinese Xi Jinping e il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto un colloquio …
Läs mer »

Ancor meno intercettazioni agli atti: la schiforma Nordio - Il Fatto QuotidianoAncor meno intercettazioni agli atti: la schiforma Nordio - Il Fatto QuotidianoLe intercettazioni? Bisogna assicurare una maggiore segretezza, evitandone la pubblicazione fino alla fine delle indagini preliminari. I terzi citati da chi ha i telefoni sotto controllo? L’obiettivo è tutelarli limitando accuratamente la trascrizioni di quelle conversazioni. Anche su questi due aspetti sta ragionando la maggioranza di governo nell’ambito degli interventi in programma sulle captazioni telefoniche. …
Läs mer »

Hotel, conti, ville da 1,4 mln: il tesoro di Uss - Il Fatto QuotidianoHotel, conti, ville da 1,4 mln: il tesoro di Uss - Il Fatto QuotidianoMilano. Non solo il “Don Diego”, albergo di lusso in Sardegna che fu di proprietà dell’ospedale San Raffale di don Luigi Verzé e della Fondazione Monte Tabor, finito poi in una inchiesta milanese del 2011. Ora l’immenso patrimonio dell’imprenditore russo Artem Uss inizia a delinearsi, attraverso gli atti dell’acquisto della villa all’interno del complesso di …
Läs mer »

Rieccoli: Goldman Sachs scommette contro i Btp - Il Fatto QuotidianoRieccoli: Goldman Sachs scommette contro i Btp - Il Fatto QuotidianoI famigerati “mercati”, al momento, non paiono aver dato troppo peso alla cosa, ma certo la notizia rilanciata ieri da Bloomberg non può aver fatto piacere al governo: in un report inviato venerdì scorso la banca d’affari statunitense Goldman Sachs, una delle più grandi al mondo e già datore di lavoro di Mario Draghi tra …
Läs mer »

Credit Suisse, correntisti ancora in fuga - Il Fatto QuotidianoCredit Suisse, correntisti ancora in fuga - Il Fatto QuotidianoIl salvataggio di Credit Suisse via Ubs risale al 20 marzo, ma il conto dei problemi è arrivato ieri con l’ufficialità dei “notevoli deflussi di attività” che si sono registrati nel primo trimestre del 2023. L’accordo dal valore di 3,25 miliardi di dollari – mediato dal governo elvetico e dalla Finma, l’autorità di regolamentazione finanziaria …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-04 20:19:11