In Umbria Bandecchi sosterrà Tesei, rinunciando a candidarsi lui stesso alla guida della regione
In vista delle prossime partite elettorali, ossia le elezioni regionali che si terranno in Liguria, Umbria ed Emilia Romagna, il centrodestra trova l’accordo con Alternativa Popolare , il partito coordinato dal sindaco di Terni Stefano Bandecchi , patron di Unicusano , e presidente, a tratti vulcanico, della Ternana calcio. In Umbria Bandecchi sosterrà la presidente uscente, la leghista Donatella Tesei, rinunciando così a candidarsi lui stesso alla guida della regione.
«Nella giornata di oggi il centrodestra ha raggiunto un accordo politico nazionale con Alternativa Popolare. Grazie a questa intesa Ap porterà il proprio contributo alla coalizione per le prossime elezioni regionali che si terranno in Liguria, Umbria e Emilia Romagna».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Stefano Bandecchi sputa in faccia al contestatore, clamoroso a TerniStefano Bandecchi , fondatore di Unicusano e sindaco di Terni, ha sputato acqua per ben due volte in faccia a un suo concittadino. I due si erano dati...
Läs mer »
Il sindaco Bandecchi sputa l'acqua su un cittadino a Terni: 'Sei un provocatore'Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, durante una discussione, ha sputato per due volte dell'acqua…
Läs mer »
Terni, il sindaco Bandecchi sputa acqua in faccia a un cittadino: 'Sei un provocatore politico'Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, durante un incontro sotto Palazzo Spada, sede del Comune, ha sputato …
Läs mer »
Accordo tra Bandecchi e centrodestra in vista delle elezioni regionaliAccordo tra Bandecchi e centrodestra in vista delle elezioni regionali. Leggi la notizia su Tg La7.
Läs mer »
Bandiera di Alternativa Popolare bruciata, Bandecchi: «Ci rende solo più forti e uniti, individuare i responsaTERNI Alla festa di Alternativa Popolare, che si è...
Läs mer »
«A Terni la situazione è peggiore rispetto a quella delle altre carceri umbre»: il procuratore Sergio SottaniTERNI - «A Terni la situazione è peggiore rispetto a quella delle altre carceri...
Läs mer »