Ha inscenato suicidio della donna, smascherato dal cellulare (ANSA)
Una cintura stretta al collo, una porta chiusa apparentemente dall'interno: due elementi che per quasi un anno hanno fatto pensare ai Carabinieri di Abano Terme che Nicoleta Rotaru, 39 anni di origini moldave, due figlie piccole, un matrimonio turbolento, avesse voluto porre fine alla sua vita. Nonostante progettasse di allontanarsi con le bambine da casa, ritenendo ormai chiuso il suo matrimonio.
Le continue rimostranze del marito, per le quali erano già intervenuti i militari, riguardavano soprattutto il fatto che Nicoleta avesse trovato un nuovo compagno e un nuovo orizzonte di vita. A depistare le indagini era stato Zorzi, camionista padovano di 42 anni, che aveva chiamato i militari sostenendo che da due ore la moglie si era chiusa in bagno e non dava segni di vita.
Morto Collo Suicidio Litigio Erik-Zorzi Inchiesta Carabinieri Audio Solco Cintura-Di-Pelle Doccia Cellulare Corriere-Della-Sera Udienza-Preliminare
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
L'ultima isola, un doc sul naufragio del 2013 a LampedusaIl regista Lomma all'ANSA: 'nessuna pornografia del dolore' (ANSA)
Läs mer »
Chiacchiere, riposo e giochi, così il cervello si nutre in vacanzaANSA - di Michela Di Carlo. (ANSA)
Läs mer »
Parigi 2024: apre Casa Ucraina, 'il mondo non ci dimentichi'Il ministro dello Sport all'ANSA: 'Italia paese amico, valori d'Europa' (ANSA)
Läs mer »
A Fiumicino record di 176mila passeggeri in un giornoPasseggeri in partenza all'aeroporto di Fiumicino, Fiumicino, 26 luglio 2024 ANSA/TELENEWS (ANSA). (ANSA)
Läs mer »
Museo Caruso, una parete di dischi al Palazzo Reale di NapoliOggi ricorre l'anniversario della morte della prima popstar della storia (ANSA)
Läs mer »
ANSA-LA-STORIA/ Ex operaio Perini, 'orgogliosi albero Bayesian''Mi chiedevo come avesse potuto rompersi un albero così e poi ho letto che non si è spezzato come era stato detto invece in un primo momento. Eravamo orgogliosi di quell'albero, lo vedevamo crescere giorno per giorno: il più alto in alluminio al mondo'.
Läs mer »