Ricchi e Poveri: «Prendiamo mille euro di pensione. La canzone a cui siamo più legati? Sarà perché ti amo, è u

Sverige Nyheter Nyheter

Ricchi e Poveri: «Prendiamo mille euro di pensione. La canzone a cui siamo più legati? Sarà perché ti amo, è u
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Angela Brambati e Angelo Sotgiu, i due Ricchi e Poveri ancora in pista, hanno 76 e 78 anni, ma...

Angela Brambati e Angelo Sotgiu, i due Ricchi e Poveri ancora in pista, hanno 76 e 78 anni, ma visti di persona sembrano due ragazzini caricati a molla, non si fermano mai. All’ultimo Sanremo hanno presentato 'Ma non tutta la vita' e si sono classificati al 21esimo posto, ma per loro – grazie all’autoironia messa in scena – è stato comunque un trionfo: grazie ai social adesso anche i giovanissimi sanno chi sono.

Marina Occhiena - che nel 2020 partecipò con Franco Gatti alla reunion sanremese per i 50 anni della “Prima cosa bella” - non è con voi perché certe cose non si rimettono mai veramente a posto ? Angela - «Con Marina nel 2020 avremmo dovuto fare un tour, ma poi c’è stato il lockdown ed è saltato tutto. Oggi senza Franco la reunion non ha senso». La canzone a cui siete più affezionati qual è? Angela - «Sarà perché ti amo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Ricchi e Poveri: «Noi come Sangiovanni: il successo può far paura. Per fortuna ci sono i social». Angelo: «QuaRicchi e Poveri: «Noi come Sangiovanni: il successo può far paura. Per fortuna ci sono i social». Angelo: «QuaAngela Brambati e Angelo Sotgiu, i due Ricchi e Poveri ancora in pista, hanno 76 e 78 anni, ma...
Läs mer »

Agricoltori, 100 trattori sfilano per Napoli: accolti da applausiAgricoltori, 100 trattori sfilano per Napoli: accolti da applausiDistribuiranno frutta ai poveri (ANSA)
Läs mer »

Il consumo eccessivo di cibi ricchi di istamina e le reazioni allergicheIl consumo eccessivo di cibi ricchi di istamina e le reazioni allergicheIl consumo eccessivo di cibi ricchi di istamina può causare reazioni di varia intensità, che in alcuni casi sono simili come sintomi a quelle allergiche. Ma per quale motivo accade? Come si possono prevenire e trattare questi sintomi? Ne abbiamo parlato con la dottoressa Stefania Milani, specialista in Allergologia e Immunologia Clinica, Responsabile del servizio di Allergologia del Policlinico San Marco di Zingonia e di Smart Clinic, struttura del Gruppo San Donato all’interno de “Le Due Torri” di Stezzano e di Oriocenter.
Läs mer »

Paolo Cognetti: “Il green deve diventare pop, altrimenti resterà solo un tema da ricchi”Paolo Cognetti: “Il green deve diventare pop, altrimenti resterà solo un tema da ricchi”“L’ambientalismo ha bisogno di leggi ma anche di ‘influencer’”
Läs mer »

Ricchi e Poveri: «A Sanremo facciamo tredici. “Sarà perché ti amo”? L'ultima volta cantata dalla curva di unoRicchi e Poveri: «A Sanremo facciamo tredici. “Sarà perché ti amo”? L'ultima volta cantata dalla curva di unoSe uno dice «che confusione» e il mondo quasi intero gli risponde «sarà...
Läs mer »

Chiara Ferragni e il pandoro gate: a indagare sarà la procura di MilanoChiara Ferragni e il pandoro gate: a indagare sarà la procura di MilanoLa procura di Milano sarà competente nell'indagine sul caso del pandoro gate che coinvolge Chiara Ferragni e il gruppo Balocco. La Cassazione ha stabilito che la competenza territoriale spetta alla metropoli lombarda.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 04:45:30