Riscaldamento e sostenibilità non sono inconciliabili: i consigli e i segreti per stare al caldo in casa e rimanere green.
Quando le temperature calano e arriva l’inverno, sentiamo il bisogno di stare al caldo in casa, magari con un bel libro fra le mani o sul divano di fronte a un film. Ma come ottenere il massimo comfort senza rinunciare alla sostenibilità? Non si tratta di una missione impossibile. Stare al caldo d’inverno e rimanere green è possibile.
Un altro esempio? Gli esperti consigliano di installare una centralina di regolazione automatica della temperatura che consente di evitare sbalzi di potenza e picchi. Ottime pure le soluzioni smart che valutano le condizioni degli ambienti, consentendo di programmare il riscaldamento in base alle esigenze e con il minimo spreco. Gli apparecchi dotati di sensori di presenza e cronotermostati permettono, inoltre, di interagire a distanza con l’impianto, gestendolo tramite smartphone.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La scienza aiuta a difendere l’arte dal climaIl riscaldamento globale minaccia (anche) i beni culturali, caldo e umidità sono i peggiori nemici. La tecnologia può darci una mano
Läs mer »
Avocado e mango di casa nostra. Il riscaldamento climatico porta coltivazioni come ai TropiciAlcuni contadini hanno riconvertito terreni dedicati a prodotti tradizionali. Nel giro di 10 anni si è passati da una decina di ettari a circa 1200 dedicati al…
Läs mer »
Soste selvagge, alcol, spaccio. Una notte tra i “pischelli” di Ponte Milvio (PODCAST)“Prima era pieno di mignotte e drogati che si bucavano”. Ora a frequentarla sono soprattutto i giovani di altri quartieri, ma a detta dei residenti la...
Läs mer »
Bologna, Aebischer: 'In campo siamo una vera squadra, per noi è una gioia stare in gruppo'Al termine del match vinto contro la Lazio, il centrocampista del Bologna Michel Aebischer ha commentato ai canali ufficiali della società: 'Questa vittoria ci dà grande gioia. La Lazio è forte qui
Läs mer »
Giuliano Sangiorgi: «I Negramaro sono famiglia, io faccio musica per stare con loro»La cantina in cui è nato tutto, Caterina Caselli, il malore di Lele Spedicato. Tanti successi, tante liti, ma una magia che si riaccende ogni volta.
Läs mer »