Riscaldamento e sostenibilità, i consigli per stare al caldo e rimanere green

Sverige Nyheter Nyheter

Riscaldamento e sostenibilità, i consigli per stare al caldo e rimanere green
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 DonnaModerna
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Riscaldamento e sostenibilità non sono inconciliabili: i consigli e i segreti per stare al caldo in casa e rimanere green.

Quando le temperature calano e arriva l’inverno, sentiamo il bisogno di stare al caldo in casa, magari con un bel libro fra le mani o sul divano di fronte a un film. Ma come ottenere il massimo comfort senza rinunciare alla sostenibilità? Non si tratta di una missione impossibile. Stare al caldo d’inverno e rimanere green è possibile.

Un altro esempio? Gli esperti consigliano di installare una centralina di regolazione automatica della temperatura che consente di evitare sbalzi di potenza e picchi. Ottime pure le soluzioni smart che valutano le condizioni degli ambienti, consentendo di programmare il riscaldamento in base alle esigenze e con il minimo spreco. Gli apparecchi dotati di sensori di presenza e cronotermostati permettono, inoltre, di interagire a distanza con l’impianto, gestendolo tramite smartphone.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

DonnaModerna /  🏆 44. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La scienza aiuta a difendere l’arte dal climaLa scienza aiuta a difendere l’arte dal climaIl riscaldamento globale minaccia (anche) i beni culturali, caldo e umidità sono i peggiori nemici. La tecnologia può darci una mano
Läs mer »

Avocado e mango di casa nostra. Il riscaldamento climatico porta coltivazioni come ai TropiciAvocado e mango di casa nostra. Il riscaldamento climatico porta coltivazioni come ai TropiciAlcuni contadini hanno riconvertito terreni dedicati a prodotti tradizionali. Nel giro di 10 anni si è passati da una decina di ettari a circa 1200 dedicati al…
Läs mer »

Soste selvagge, alcol, spaccio. Una notte tra i “pischelli” di Ponte Milvio (PODCAST)Soste selvagge, alcol, spaccio. Una notte tra i “pischelli” di Ponte Milvio (PODCAST)“Prima era pieno di mignotte e drogati che si bucavano”. Ora a frequentarla sono soprattutto i giovani di altri quartieri, ma a detta dei residenti la...
Läs mer »

Bologna, Aebischer: 'In campo siamo una vera squadra, per noi è una gioia stare in gruppo'Bologna, Aebischer: 'In campo siamo una vera squadra, per noi è una gioia stare in gruppo'Al termine del match vinto contro la Lazio, il centrocampista del Bologna Michel Aebischer ha commentato ai canali ufficiali della società: 'Questa vittoria ci dà grande gioia. La Lazio è forte qui
Läs mer »

Giuliano Sangiorgi: «I Negramaro sono famiglia, io faccio musica per stare con loro»Giuliano Sangiorgi: «I Negramaro sono famiglia, io faccio musica per stare con loro»La cantina in cui è nato tutto, Caterina Caselli, il malore di Lele Spedicato. Tanti successi, tante liti, ma una magia che si riaccende ogni volta.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-28 12:01:35