Un’altra onorevole giornata di passione. Non volano pugni, almeno questo no, nel day-after...
Un’altra onorevole giornata di passione. Non volano pugni, almeno questo no, nel day-after della rissa alla Camera sulle riforme istituzionali. Ma il clima è ancora incandescente e la guerriglia in aula fra governo e opposizioni prosegue tra cori, sit-in, cartelli e bandiere issati dagli scranni. Martedì uscirà dal palazzo e finirà in piazza.
L’ex ministro dem Enzo Amendola e il leghista Stefano Candiani, tre giorni a testa. Il pretoriano di Meloni alla cultura Federico Mollicone, il leghista dalla Calabria Domenico Furgiuele , il grillino Stumpo che invece mercoledì ha lanciato una sedia: tutti a casa per sette giorni. «Sanzionati nello stesso modo, una vergogna» si indigna su twitter l’ex ministro dem Andrea Orlando. Un passo indietro.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Rissa alla Camera, Donno aggredito da deputati di centrodestra: sotto accusa il leghista IezziScoppia una rissa nell'Aula della Camera durante la discussione della legge per l'Autonomia differenz…
Läs mer »
Rissa alla Camera, scattano le sanzioni: 15 giorni a Iezzi e 4 a DonnoL'ufficio di presidenza ha inoltre deliberato 7 giorni a Amich, Cangiano, Forgiuele, Mollicone e Stumpo, 3 ad Amendola e Candiani, 2 a Scotto e Stefanazzi
Läs mer »
Donno-Iezzi, Pd e 5 Stelle contestano il verbale: "Aggressione, non rissa"'Non è stata una rissa, ma un'aggressione'. Dopo la bagarre a Montecitorio di mercoledì sera, le opposizioni sono n...
Läs mer »
Chi è Igor Iezzi, tra i protagonisti dell’aggressione a Donno alla CameraHa 49 anni, è un fan di Salvini e di Vannacci, e non è nuovo a situazioni controverse: negli anni ha attirato più volte l’attenzione e suscitato il dibattito per le sue scelte e le sue azioni dimostrative.
Läs mer »
“Alla Camera il leghista Iezzi ha aggredito Donno del M5s”: il parlamentare 5 stelle finisce a…'Il leghista ha dato ripetuti colpi in testa al deputato M5s. E' stramazzato a terra'
Läs mer »
Il video dell’aggressione alla Camera: Donno (M5s) porta il Tricolore a Calderoli, il leghista Iezzi…Surreale scena alla Camera dei deputati. L’onorevole Leonardo Donno (M5s) ha portato il Tricolore – in segno di protesta – al ministro Roberto Calderoli mentre si parlava, in Aula, di autonomia differenziata.
Läs mer »