Rissa alla Camera, sospesi undici deputati: 15 giorni al leghista Iezzi, 4 a Donno del M5S

Rissa Camera Nyheter

Rissa alla Camera, sospesi undici deputati: 15 giorni al leghista Iezzi, 4 a Donno del M5S
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Un’altra onorevole giornata di passione. Non volano pugni, almeno questo no, nel day-after...

Un’altra onorevole giornata di passione. Non volano pugni, almeno questo no, nel day-after della rissa alla Camera sulle riforme istituzionali. Ma il clima è ancora incandescente e la guerriglia in aula fra governo e opposizioni prosegue tra cori, sit-in, cartelli e bandiere issati dagli scranni. Martedì uscirà dal palazzo e finirà in piazza.

L’ex ministro dem Enzo Amendola e il leghista Stefano Candiani, tre giorni a testa. Il pretoriano di Meloni alla cultura Federico Mollicone, il leghista dalla Calabria Domenico Furgiuele , il grillino Stumpo che invece mercoledì ha lanciato una sedia: tutti a casa per sette giorni. «Sanzionati nello stesso modo, una vergogna» si indigna su twitter l’ex ministro dem Andrea Orlando. Un passo indietro.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Rissa alla Camera, Donno aggredito da deputati di centrodestra: sotto accusa il leghista IezziRissa alla Camera, Donno aggredito da deputati di centrodestra: sotto accusa il leghista IezziScoppia una rissa nell'Aula della Camera durante la discussione della legge per l'Autonomia differenz…
Läs mer »

Rissa alla Camera, scattano le sanzioni: 15 giorni a Iezzi e 4 a DonnoRissa alla Camera, scattano le sanzioni: 15 giorni a Iezzi e 4 a DonnoL'ufficio di presidenza ha inoltre deliberato 7 giorni a Amich, Cangiano, Forgiuele, Mollicone e Stumpo, 3 ad Amendola e Candiani, 2 a Scotto e Stefanazzi
Läs mer »

Donno-Iezzi, Pd e 5 Stelle contestano il verbale: "Aggressione, non rissa"Donno-Iezzi, Pd e 5 Stelle contestano il verbale: "Aggressione, non rissa"'Non è stata una rissa, ma un'aggressione'. Dopo la bagarre a Montecitorio di mercoledì sera, le opposizioni sono n...
Läs mer »

Chi è Igor Iezzi, tra i protagonisti dell’aggressione a Donno alla CameraChi è Igor Iezzi, tra i protagonisti dell’aggressione a Donno alla CameraHa 49 anni, è un fan di Salvini e di Vannacci, e non è nuovo a situazioni controverse: negli anni ha attirato più volte l’attenzione e suscitato il dibattito per le sue scelte e le sue azioni dimostrative.
Läs mer »

“Alla Camera il leghista Iezzi ha aggredito Donno del M5s”: il parlamentare 5 stelle finisce a…“Alla Camera il leghista Iezzi ha aggredito Donno del M5s”: il parlamentare 5 stelle finisce a…'Il leghista ha dato ripetuti colpi in testa al deputato M5s. E' stramazzato a terra'
Läs mer »

Il video dell’aggressione alla Camera: Donno (M5s) porta il Tricolore a Calderoli, il leghista Iezzi…Il video dell’aggressione alla Camera: Donno (M5s) porta il Tricolore a Calderoli, il leghista Iezzi…Surreale scena alla Camera dei deputati. L’onorevole Leonardo Donno (M5s) ha portato il Tricolore – in segno di protesta – al ministro Roberto Calderoli mentre si parlava, in Aula, di autonomia differenziata.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 14:07:07