Diecimila passeggeri al giorno passano sotto le Forche Caudine di un controllore dell'autobus....
Diecimila passeggeri al giorno passano sotto le Forche Caudine di un controllore dell'autobus. E i dati di Atac dimostrano come le maglie, per i furbetti che vogliono farla franca e non pagare il biglietto, sono sempre più strette. Nel 2023 c'è stato un aumento dei controlli del 14% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Se dal momento della contestazione si aspettano tra i sei e i sessanta giorni le cifre raddoppiano: si arriva a 104,90 euro, con cento euro solo di multa. LE MODALITÀ Le formule per pagare un biglietto, a Roma, sono diverse: si va dalle più classiche alle più innovative. Se fino a qualche tempo fa era smart il servizio Sms, oggi siamo arrivati al tap&go. Basta prendere la carta di credito o di debito e avvicinarla al validatore.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Miho Takagi nei 500 m mondiali di pattinaggio di velocità... (ANSA)
Läs mer »
Manifestazione per la pace a Roma, ecco le voci dei manifestanti: L'Italia ripudia la guerra(Agenzia Vista) Roma, 10 marzo 2024 Si è tenuta a Roma la manifestazione organizzata dalla Cgil...
Läs mer »
Sinner affronterà Milos Raonic nei quarti di finale dell'ATP 500 di RotterdamPer la prima volta in carriera Sinner affronterà il canadese Milos Raonic, tornato nei quarti di un torneo ATP dopo 3 anni e mezzo.
Läs mer »
Il tennista altoatesino va in finale al torneo ATP 500 di RotterdamIl tennista altoatesino supera senza problemi Griekspoor e va in finale. Da lunedì salirà alla terza posizione in classifica, il primo italiano dall'Era Open.
Läs mer »
Blitz antimafia a Caltanissetta, 55 misure cautelariOperazione della polizia in tutta Italia con 500 agenti (ANSA)
Läs mer »
Ucraina, Zelensky: 'Abbiamo fermato l'avanzata russa' | 'Stiamo costruendo 1.000 km di fortificazioni''Ogni esperto, ogni politico, ogni diplomatico oggi capisce' che la situazione in Ucraina 'è in un vicolo cieco' e per questo 'molti diplomatici e Pae...
Läs mer »