Il tecnico della Roma Daniele De Rossi prende la parola in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari all'Olimpico
Il tecnico della Roma Daniele De Rossi prende la parola in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari all’Olimpico, grande occasione Champions per i giallorossiSettimana piena di lavoro: che risposte ha avuto?
“La settimana piena è tanta roba per un allenatore, anche se siamo contenti che ripartano le coppe e vogliamo starci più a lungo possibile. Abbiamo lavorato tanto su diverse cose, puoi dare stimoli diversi che possono essere assimilati. Abbiamo spinto forte e i ragazzi hanno risposto benissimo di testa e di gambe”.“Hanno qualità nelle giocate, nel posizionamento senza palla, nel calcio, nei primi passi.
Dybala spesso si abbassa a prendere il pallone, è una cosa che volete superare aiutandolo a essere più incisivo negli ultimi metri o è una sua caratteristica? “Ci sono giocatori che hanno talento e lettura della giocata della situazione tale che un po’ di libertà in più gliela devi dare. Magari esce una giocata decisiva per i compagni se si abbassa, l’importante è che qualcuno vada a occupare il suo spazio. Il nostro obiettivo è occupare bene lo spazio, uscire dalla prima pressione e arrivare a giocare a ridosso dell’area di rigore, e lì lui di base fa quello che gli pare.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
De Rossi allenatore della Roma: le intenzioni della societàDaniele De Rossi è ufficialmente l’allenatore della Roma. La mancata replica del club dopo l’apertura totale di Mourinho a un rinnovo è stata interpretata come una disattenzione, ma i Friedkin avevano già la pratica-Mourinho sul loro tavolo.
Läs mer »
Roma, tifosi vip tra Mourinho e De Rossi: le reazioniLa rabbia di Ghini e lo sconcerto di Antonio Giuliani. Mentre Banfi rimpiange Mou e Gassmann aspetta Daniele
Läs mer »
Chris Smalling torna a farsi sentire dopo quattro mesiIl difensore inglese Chris Smalling scrive un post su Instagram per raccontare la sua verità dopo quattro mesi di assenza dalla Roma.
Läs mer »
De Rossi: 'Giocherò le mie carte fino alla morte'Sky Sport
Läs mer »
Mourinho e De Rossi: la metafora perfetta dei pregiudizi italici verso l’innovazioneIn questa storia ci sono tutte le differenze culturali tra Stati Uniti e Italia e il diverso atteggiamento verso ciò che è nuovo e non sperimentato rispetto a …
Läs mer »
Sinner, il 'sogno' del bimbo dai capelli rossi trascina l'Italia interaAl di là delle vittorie, Jannik Sinner è un campione a tutto tondo in grado di trascinare non soltanto il movimento tennistico ma l'Italia intera: ecco perché
Läs mer »