Tutta la sua gioia dopo il passaggio del turno ai rigori
L'allenatore dopo il successo ai rigori: "Ci siamo tolti un po' di fatalismo tipico di noi romanisti, non siamo brutti anatroccoli, spesso vinciamo pure noi. Corsa sotto la Sud? Mi trattengo a non saltare sul cancello come facevo a 25 anni. Svilar è sereno, Pellegrini si merita tutto.
Pellegrini? È giusto che si tolga queste soddisfazioni e che ci sia il suo nome su questa bella serata. Nemmeno troppo tempo fa veniva messo in discussione, ma è un esempio e un grande giocatore". E su quanto fatto fin qui: "Sono stracontento per quello che vedo, ma c'è ancora molto da fare, le squadre vanno perfezionate anche dopo anni e anni che ci lavori".I pensieri sono stati tanti,
ero tranquillo su dove batterlo. Sapevo che dovevo scegliere un angolo e andare forte. Il mio ingresso in campo? Bene è un parolone. Ho cercato di dare il meglio, qualche scelta l'ho sbagliata. L'importante è che è andata bene questa partita, non fermarci qui e continuare il nostro percorso.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma-Feyenoord 1-1 LIVE: magia di PellegriniSky Sport
Läs mer »
Stato di forma: volano Inter, Atalanta e Bologna, a Roma funziona la cura De RossiQual è lo stato di forma delle squadre di Serie A? In questo focus vi proponiamo la classifica in base ai punti conquistati dai club del massimo campionato italiano nelle ultime cinque giornate. Coma
Läs mer »
Il trend positivo del potenziale offensivo della Roma con De RossiDa quando Daniele De Rossi è l'allenatore, la Roma ha guadagnato 12 punti su 15 disponibili in campionato. DDR e il potenziale offensivo della Roma sono in crescita, segnando almeno due gol in ogni partita di Serie A.
Läs mer »
Navalny morto, Mosca reprime gli omaggi al dissidente: centinaia di fermi in tutta la RussiaMemoria, repressione e mistero. All’indomani della morte del dissidente Alexei Navalny il regime di Putin ha cercato e sta cercando di reprimere le manifestazioni spontanee e pacifiche in onore del suo più acerrimo oppositore. Centinaia le persone fermate dalla polizia.
Läs mer »
Daniele De Rossi: un ex compagno di squadra lo elogiaUn ex compagno di squadra di Daniele De Rossi elogia le sue capacità come allenatore e auspica che possa rimanere a lungo nella sua nuova posizione.
Läs mer »
I mocassini rossi saranno la tendenza top della primavera estate 2024I mocassini rossi, una new entry nella moda street style, sono una sorpresa che sembra destinata a durare. Con il loro fascino di eterno classico e la loro funzionalità e versatilità, i loafers sono stati la macrotendenza del 2023 che si riconferma nel 2024, scandita da infiniti modelli, texture e colori, tra cui il rosso. Per la primavera estate 2024, emergono i mocassini rossi, brillanti, luminosi, seducenti, solo apparentemente difficili da indossare. La sfumtura di colore interessa i mocassini tradizionali, i più ripresi da fashion icons come Kendall Jenner e Katie Holmes, ma anche modelli all'avanguardia dalle suole chunky. Senza dimenticare i mocassini bicolore, un po' nostalgici e senza tempo, che ricordano lo stile anni '50 e che tra i fan annoverano Justin Timberlake, Bella Hadid e la sorella Gigi
Läs mer »