Un blitz antidroga, messo a segno da polizia e carabinieri, ha smantellato una piazza di spaccio...
Un blitz antidroga, messo a segno da polizia e carabinieri, ha smantellato una piazza di spaccio che fruttava tre milioni di euro l'anno nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma. Si tratta di un giro d'affari, gestito da Vincenzo Vallante e Pietro Longo, entrambi al vertice di due sodalizi criminali.
L'inchiesta, portata a termine la mattina del 10 ottobre, è il frutto dell'unione di due indagini: una della squadra mobile della questura della Capitale, l'altra dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati. La prima si è sviluppata nella piazza di spaccio di via dell'Archeologia 38 e 40, mentre quella dei militari è cominciata dopo il duplice tentato omicidio, a colpi di pistola, nei confronti di due nordafricani inseriti nel contesto criminale.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Maxioperazione a Tor Bella Monaca, 27 misure cautelariSono 27 (24 in carcere e 3 ai domiciliari) le misure cautelari emesse dal gip di Roma nell'indagine della Dda che ha portato oggi ad una maxioperazione a Tor Bella Monaca di carabinieri e polizia nelle piazze di spaccio della zona di viale delle Archeologia. (ANSA)
Läs mer »
Tor Bella Monaca: maxi operazione antispaccio, arresti e perquisizioniIl blitz all'alba. Oltre venti le persone arrestate dalla polizia
Läs mer »