Roma, svolta nelle indagini sull’omicidio dell’81enne colpita da un proiettile vagante mentre era…

Sverige Nyheter Nyheter

Roma, svolta nelle indagini sull’omicidio dell’81enne colpita da un proiettile vagante mentre era…
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 76 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 51%

L'omicidio è avvenuto per errore

Roma, svolta nelle indagini sull’omicidio dell’81enne colpita da un proiettile vagante mentre era in auto: arrestate due personementre si trovava in auto con un’amica alla periferia di Roma lo scorso 24 maggio. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura della capitale, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di piazzale Clodio, hanno arrestato due persone. Si tratta di un ventiquattrenne di origini romene e di un ventitreenne di origini peruviane.

Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.Nordio contro i giornali: “Fake news sulla Relazione dell’Ue, premiati per la digitalizzazione”. Ma l’Italia è ultima. E il ministro ignora le critiche alle sue riformeRoma, 25 lug.

La missione permetterà anche di imprimere una dinamica positiva all’interscambio commerciale che si è assestato nel 2023 a 66,8 miliardi di euro, facendo della Cina il secondo partner commerciale extra-UE dell’Italia. A ciò si aggiungono uno stock di investimenti diretti esteri italiani pari a 15 miliardi e oltre 1600 aziende italiane attive nel Paese nei settori tessile, meccanica, farmaceutica, energia e industria pesante.

"La Cina ha un grandissimo ruolo per convincere la Russia a fare marcia indietro nella guerra di aggressione all'Ucraina - ha detto oggi, ai microfoni di Rtl, il ministro degli Esteri Antonio Tajani -. Anche da parte nostra c'è voglia" di vedere in Pechino un"interlocutore di pace. Spero che la prossima conferenza di pace possa vedere presente la Cina e -perché no?- anche la Russia, noi dobbiamo perseguire un risultato di pace ma che sia una pace giusta".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Roma, sfida Capitale, Salvini: «Se non corre Roma non corre l'Italia»Roma, sfida Capitale, Salvini: «Se non corre Roma non corre l'Italia»«Se non corre Roma non corre l'Italia», dice il vicepremier e segretario della...
Läs mer »

Roma On Fire: lo Show che riporta gli ospiti nell’Antica Roma a Cinecittà WorldRoma On Fire: lo Show che riporta gli ospiti nell’Antica Roma a Cinecittà WorldIl nuovo spettacolare live show serale di Roma World che promette di incendiare le notti della Capitale, con 30 artisti in scena, tra gladiatori, legionari e bighe, fino all’incendio finale di Roma.
Läs mer »

Roma, treni fermi e risse tra borseggiatori: l’emergenza quotidiana nelle stazioniRoma, treni fermi e risse tra borseggiatori: l’emergenza quotidiana nelle stazioniSi aggrappano alle porte, le aprono, fermano il servizio, quando gli animi si esasperano rischiano...
Läs mer »

Roma, Aouar vicino all'Al-Ittihad: possibile chiusura nelle prossime oreRoma, Aouar vicino all'Al-Ittihad: possibile chiusura nelle prossime oreLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »

Nelle postazioni ucraine «Roma» e «Milano», dove i cannoni italiani proteggono KharkivNelle postazioni ucraine «Roma» e «Milano», dove i cannoni italiani proteggono KharkivGli Oto Melara M56 sono arrivati in Ucraina a dicembre: prodotti nel 1985, non erano mai stati utilizzati prima di adesso
Läs mer »

Roma omaggia Botero, 8 sculture nelle piazze del centroRoma omaggia Botero, 8 sculture nelle piazze del centro'L'Italia era la seconda patria di mio padre, Fernando Botero, e Roma una città straordinaria che influenzò il suo modo di fare arte. Era affascinato dalla pittura di Piero della Francesca e dall'abilità degli artigiani che lavoravano il marmo in Toscana.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 13:09:44