Salemme in imbarazzo si scusa con il pubblico. La replica del teatro romano: 'Indignati per incidente'
Salemme in imbarazzo si scusa con il pubblico. La replica del teatro romano:"Indignati per incidente"Panico al Teatro Sistina a Roma durante lo spettacolo 'Natale in casa Cupiello' con Vincenzo Salemmecreando il caos tra il pubblico in sala.
"Abbiamo ribonificato tutta la centrale caldaia che sta nel sottosuolo e abbiamo inaugurato, il 30 settembre scorso, una centrale termica nuovissima, un milione e mezzo di investimento - tiene a sottolineare Piparo - quindi abbiamo smantellato pure i sotterranei del Sistina, ma il centro storico di Roma è invaso dai topi. Inoltre siamo circondati da bar e ristoranti che lasciano la spazzatura fuori.
Federico Rocca di Fratelli d'Italia, consigliere e presidente della commissione Trasparenza del comune di Roma"Quanto è accaduto al teatro Sistina è gravissimo ma già da anni i topi si sono presi la scena della città di Roma - spiega Rocca - non c'è quartiere senza una presenza preoccupante e allarmante di ratti.
Sul numero di topi attribuibile a ciascun romano “impossibile fare statistiche” aggiunge. Qualche anno fa si parlava di 7 topi per ciascun cittadino dell’Urbe. “Oggi saranno anche di più ma per avere numeri certi servono studi approfonditi, fatti con serietà” conclude.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Topo spunta in platea durante lo spettacolo di Vincenzo Salemme al Teatro Sistina: «Vi rimborserò di tasca miaAttimi di panico ieri sera al Teatro Sistina di Roma, dove poco prima dello...
Läs mer »
'Se ci fermiamo noi si ferma il mondo', marea fucsia a RomaIl corteo a Roma (ANSA)
Läs mer »
La Roma si prepara a sfidare il Brighton negli ottavi di finale di Europa LeagueDopo aver archiviato la parentesi Feyenoord la Roma si prepara a sfidare il Brighton delle sorprese di mister De Zerbi nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. De Rossi ha presentato la gara in conferenza stampa e parlato chiaro: 'La Roma è una grande squadra che deve rispettare il Brighton e come gioca, ma noi siamo la Roma. Penso che sarà una grande partita. La prima cosa che dobbiamo sapere che il Brighton mette a giocare nella propria metà campo il Manchester City, il Chelsea, il Liverpool, l'Arsenal. A volte prende delle imbarcate. Ci saranno varie partite all'interno della partita. Noi dovremmo essere bravi a giocarle e a vincerle entrambe. Dovremmo essere bravi quando avremo palla, e spero il più possibile, sia quando, di fronte a una squadra che lo fa benissimo e lo fa contro giocatori molto forte'.
Läs mer »
Il discorso sullo Stato dell'Unione, Biden all'attacco: «Noi l'argine a derive antidemocratiche»Nel suo discorso più importante, il presidente alza il tono per rivendicare i successi. La promessa: se sarà rieletto, più tasse alle imprese e ai miliardari.
Läs mer »
Seydou Sarr e Moustapha Fall: «Noi, Matteo Garrone e gli Oscar»Dal Senegal a Los Angeles, ai premi più ambiti del cinema, ci sono arrivati grazie a Io capitano. E oggi spiegano perché certi sogni non si possono fermare
Läs mer »
La verità, una volta per tutte, su di noiCome stiamo? Come viviamo la nostra età? Che percezione abbiamo di noi stessi? Quanto contano l’apparenza e il giudizio degli altri? Rispondi al sondaggio
Läs mer »