La misura, in vigore dalla scorsa primavera, serve a evitare che gli aerei rimangano a terra. Il settore è stato tra i primi a subire le sanzioni occide…
avrebbe chiesto ai suoi dipendenti di non registrare eventuali problemi dei velivoli, facendoli così decollare anche in caso di malfunzionamento.
Questa politica, avviata la scorsa primavera, mira a evitare agli aerei di rimanere a terra. A riportare la notizia è il sito indipendente russoUn ex impiegato e un tecnico di Aeroflot hanno confermato queste dichiarazioni, aggiungendo che la stessa pratica è stata seguita da altre compagnie aeree.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Russia, 'decollare anche in caso di malfunzionamento': la richiesta Aeroflot ai dipendentiRussia, in base alla nuova politica dettata da Mosca è stato richiesto di non registrare i problemi agli aerei. Un pilota: 'Spaventoso volare con la speranza che non succeda nulla ma è ciò che sta accadendo oggi'.
Läs mer »
Russia, attacco all'Italia durante l'incontro Meloni-Zelensky: Viminale nel mirinoIl sito del Csm e del Viminale sono finiti sotto attacco hacker mentre era in corso l'incontro tra Meloni e Zelensky: ecco cosa hanno pubblicato
Läs mer »
Italia e Ucraina vicine: la dichiarazione congiunta che chiude gli incontri di Zelensky a Roma: Kiev raccoglie il sostegno della RepubblicaL’impegno per gli aiuti militari, per la ricostruzione e la condanna dell’aggressione della Russia
Läs mer »
Washington Post: Zelensky era pronto a colpire in RussiaSecondo documenti del Pentagono il leader ucraino ha considerato una strategia più audace
Läs mer »
Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi: massiccia ondata di bombardamenti sulle città ucraineNel mirino soprattutto i distretti più vicini al confine polacco, come Ivano-Frankivsk, Leopoli e Ternopil dove l’esercito ucraino avrebbe prepara…
Läs mer »