Un disegno di legge che fornisce 3,2 miliardi di euro di misure di sgravi fiscali alle imprese in Germania è stato approvato dalla Camera alta del Parlamento tedesco, il Bundesrat, ponendo fine a mesi di lotte tra il governo di sinistra-centro del cancelli...
Un disegno di legge che fornisce 3,2 miliardi di euro di misure di sgravi fiscali alle imprese in Germania è stato approvato dalla Camera alta del Parlamento tedesco, il Bundesrat, ponendo fine a mesi di lotte tra il governo di sinistra-centro del cancelliere Olaf Scholz, le Regioni e i partiti di opposizione. Lo riportano vari media.
"È chiaro che questo può essere solo un primo passo verso una svolta economica", ha dichiarato il ministro delle Finanze tedesco Christian Lindner dopo il voto di oggi a Berlino come riporta il sito di Bloomberg."Ora devono seguire altri passi ad alta velocità per mantenere la competitività della Germania".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Sì Germania a sgravi fiscali da 3,2 miliardi per le impreseUn disegno di legge che fornisce 3,2 miliardi di euro di misure di sgravi fiscali alle imprese in Germania è stato approvato dalla Camera alta del Parlamento tedesco, il Bundesrat, ponendo fine a mesi di lotte tra il governo di sinistra-centro del cancelli...
Läs mer »
Ft, crolla divario dei titoli di stato tra Italia e Germania - Altre NewsCrescono i titoli di stato italiani riducendo il divario tra gli oneri finanziari con la Germania, che toccano il livello più basso da più di due anni. (ANSA)
Läs mer »
Germania anno zero - Film (1947)Germania anno zero è un film di genere drammatico del 1947, diretto da Roberto Rossellini, con Edmund Moeschke e Ernest Pittschau. Durata 75 minuti. Distribuito da G.D.B..
Läs mer »
Storia di Nicolò, fisico in Germania che “fabbrica stelle”: “In Italia ho imparato tutto,…Nella vita di Nicolò Riva, fisico di 34 anni, la differenza tra partire e restare l’hanno fatta le sfide e gli strumenti per fare ricerca. “Non volevo arrivare chissà dove mentre studiavo – racconta a ilfattoquotidiano.it – mi ha guidato l’entusiasmo degli insegnanti che ho avuto.
Läs mer »
Ucraina, Crosetto sul vertice tra Francia, Germania e Polonia: “Segnale sbagliato che avvantaggia…In un’intervista a Repubblica il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha espresso preoccupazione riguardo la frammentazione europea e l’indebolimento del fronte democratico contro la Russia, in un momento in cui il sostegno a Kiev sembra ai minimi storici.
Läs mer »
Effetto guerra: ecco come Danimarca, Germania e Francia rafforzano la levaIl crollo dei reclutamenti è una tendenza che caratterizza tutti i Paesi occidentali
Läs mer »