Sagre e feste all’insegna di sapori particolari, dagli agrumi lombardi fino alle olive di Ascoli Piceno.
C’è la Limonaia sotto le stelle sul Lago di Garda, oppure la sagra che ci invita a brindare alle stelle cadenti, ma anche veri e propri viaggi sensoriali immersi nella natura oppure immersi nel profumo di lavanda. Ma ci sono anche sagre sulle le olive ascolane, must di qualsiasi aperitivo e indicazioni per deliziarsi con il lucano “Strascinato Mollicato”.
Fra gli appuntamenti con il gusto venerdì 9 agosto alle 18 ci sarà "Botanica da bere" in compagnia di Marta Tognetti, un'esperienza sensoriale e gustativa per fare un viaggio nei bicchieri da un punto di vista vegetale e sabato 10 agosto "Dalla pianta al bicchiere": racconti e assaggi della tradizione in compagnia del Birrificio Reit e Ericini, racconti e assaggi della tradizione valtellinese, un'occasione per scoprire i processi della produzione della...
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Sagre di gusto: tutti i buoni sapori del weekendFormaggi, pesci, vino, camminate di gusto: con le sagre del secondo weekend di luglio, da Nord a Sud d’Italia c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Läs mer »
Sagre di gusto: gli eventi gastronomici d’estateGli appuntamenti del terzo weekend di luglio: tanti buoni sapori, dalla birra al pesce più goloso, nelle sagre gastronomiche del fine settimana.
Läs mer »
Sagre gastronomiche: un weekend di gusto e di estateLe sagre gastronomiche ci propongono tanti buoni sapori tutti da scoprire nell’ultimo fine settimana di luglio.
Läs mer »
Una domenica ricca di appuntamenti nel Reatino tra cinema, musica, sagre e spettacoliRIETI - Gli appuntamenti della domenica in tutto il Reatino. Quattro giornate dedicate...
Läs mer »
Sagre gastronomiche: un weekend di sapori italianiSagre gastronomiche: dall’Alto Adige alla Sicilia, dalle saporite zuppe toscane ai Ciammaruchigli (lumache) laziali.
Läs mer »
Ascoli, lettera aperta di Pulcinelli: 'Mettiamo da parte i rancori per il bene del club'Attraverso i canali ufficiali dell'Ascoli il patron del club marchigiano, Massimo Pulcinelli ha diffuso una lettera aperta rivolta alla tifoseria bianconera: Torno a parlare a distanza di qualche mese
Läs mer »