Il generale Vannacci può ridare la bussola del Sud (ma quanti andranno alle urne nel...
Il generale Vannacci può ridare la bussola del Sud a Matteo Salvini che ormai pareva essersi perduto in quelle contrade. Ma insieme al nuovo acquisto del salvinismo, deve reggere nel Centro e nel Nord il consenso leghista che si deve a una rete territoriale da partito antico e molto diffuso su cui Matteo ancora può contare. L’obiettivo di Salvini non è certo di eguagliare il boom del 2019 ma di tenersi sopra i forzisti e di non andare sotto l’8.
Ci sarà magari un direttorio o un commissariamento? Dopo Salvini, al netto di una scoppola tremenda da 5 per cento, c’è da prevedere ancora Salvini.La scommessa salviniana su Vannacci è cruciale.
Elezioni Europee 2024 Europee Lega Salvini
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Vannacci al comizio con Salvini cita il Gladiatore: 'Scateneremo l'inferno'Vannacci al comizio con Salvini cita il Gladiatore: 'Scateneremo l'inferno'
Läs mer »
Europee, il ticket Salvini-Vannacci: «In guerra vada Macron»Vince lui, il Parà del “Mondo al contrario”, l’applausometro romano....
Läs mer »
Salvini scommette sull'effetto Vannacci. 'Faremo un exploit'Il rush finale della Lega in piazza a Roma. 'Saremo maggioranza a Bruxelles'
Läs mer »
Vannacci iacta est. In una piazza mezza vuota Salvini lancia il Generale oltre l'ostacoloO prende un milione di voti o prende un milione di pernacchie. In Piazza Santi Apostoli a Roma la Lega chiude la campagna elettorale. E finisce in maniera straziante.
Läs mer »
Salvini e Vannacci in piazza a Roma per la LegaUn momento della manifestazione della Lega con Matteo Salvini e Roberto Vannacci in piazza Santi Apostoli a Roma, 6 giugno 2024. ANSA/CLAUDIO PERI (ANSA). (ANSA)
Läs mer »
Il grande freddo della Liga: boicotta Vannacci e studia un Veneto senza SalviniZero assessori, un candidato alle europee su 15, tre consiglieri su 31 presenti al comizio elettorale di Milano: così l’area Zaia (con Zaia in testa) guarda già oltre, quando le urne decreteranno il futuro del leghismo.
Läs mer »