Sbarra, 'Stellantis non può tirare troppo la corda'

Adolfo-Urso Nyheter

Sbarra, 'Stellantis non può tirare troppo la corda'
ItaliaRiminiLuigi-Sbarra
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 14 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 52%
  • Publisher: 92%

'Io penso che sia venuto il tempo che Stellantis presenti un serio progetto industriale e indichi chiaramente quali investimenti, quali nuovi modelli, quali garanzie sotto il profilo produttivo e occupazionale. Non si può tirare troppo la corda'.

"Io penso che sia venuto il tempo che Stellantis presenti un serio progetto industriale e indichi chiaramente quali investimenti, quali nuovi modelli, quali garanzie sotto il profilo produttivo e occupazionale. Non si può tirare troppo la corda". Lo ha detto, in un punto stampa al Meeting di Rimini , il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra.

Sul fronte Stellantis,"siamo sempre pronti a un lavoro comune ove ci fosse l'intenzione di accrescere la produzione in Italia". Lo ha detto, in una intervista a 'ilSussidiario.net', in occasione della sua presenza al Meeting di Rimini, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Italia Rimini Luigi-Sbarra Carlos-Tavares Meeting Risorsa Intenzione Segnale Progetto Produzione Incentivo Corda

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Temptation Island, Lino Giuliano: 'Non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato'Temptation Island, Lino Giuliano: 'Non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato'Il 29enne campano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island ha ammesso di non vivere un periodo facile e ha promesso che le persone si potranno ricredere su di lui.
Läs mer »

Maserati non è in vendita: Exor, Peugeot e la Francia puntano al controllo assoluto di StellantisMaserati non è in vendita: Exor, Peugeot e la Francia puntano al controllo assoluto di StellantisNon c’è affatto il Tridente di Modena al centro degli interessi del gruppo: il vero interesse dei maggiori soci sembra quello di ottenere autonomia totale dall’assemblea degli azionisti per intraprendere qualsiasi operazione di fusione e acquisizione
Läs mer »

Stellantis non vende MaseratiStellantis non vende MaseratiArriva secca la smentita di Tavares, Stellantis non venderà Maserati
Läs mer »

Stellantis: 'Non venderemo Maserati e nessun polo del lusso'Stellantis: 'Non venderemo Maserati e nessun polo del lusso'Stellantis non ha allo studio la vendita di Maserati e neppure 'l'intenzione di aggregare il Tridente ad altri gruppi italiani del lusso'. (ANSA)
Läs mer »

Borsa: pesa onda lunga semestrali, a Milano non si arresta caduta StellantisBorsa: pesa onda lunga semestrali, a Milano non si arresta caduta Stellantisdal giorno dei conti ha perso oltre il 14% in tre sedute (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 lug - In attesa delle riunioni delle Banche centra...
Läs mer »

Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 16:30:45