Non ce l’ha fatta ed è morto stamattina nella rianimazione del Santobono il piccolo Luca (il nome è di fantasia per tutelarne la privacy) a superare le conseguenze delle...
a superare le conseguenze delle gravissime ustioni che lo avevano investito dalla testa ai piedi per oltre l’80 per cento del suo corpo a causa di un ritorno di fiamma dell’alcol utilizzato per alimentare il fuoco di un camino. in codice rosso il 5 aprile dall’ospedale di Nocera dove erano state prestate le prime cure. La situazione clinica era subito apparta ai medici del polo pediatrico napoletano molto gravi.
La direzione dell’ospedale pediatrico partenopeo aveva anche avviato le procedure per la coltivazione e trapianto di cute omologa e per il trapianto di cute sintetica prenotata a Zurigo . Un sostitutivo della pelle che in questi casi può essere determinante per scongiurare infezioni e accelerare i processi riparativi naturali dei tessuti ustionati.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Stati Uniti, Trump: 'non abbandonerò mai' la corsa alla Casa Bianca, e 'Biden non può ricandidarsi'Intervento caustico sulla tv americana dell'ex presidente Usa: Macron 'lecca il c...' alla Cina ed 'Il mondo è impazzito, sta esplodendo, e gli Stati Uniti non hanno assolutamente voce in capitolo'
Läs mer »
Vlahovic non è un campione ma Allegri non lo aiuta: attacchi di più o lo vendaNon è per forza necessario essere degli estimatori di Dusan Vlahovic per chiedersi come mai il suo rendimento sia tanto declinato nella Juventus di Massimiliano
Läs mer »
Terzo Polo, Calenda: «Non faremo il partito perché Renzi non lo vuole»L’ufficio stampa di Italia viva interviene per smentire le frasi che il quotidiano “La Stampa” attribuisce a Matteo Renzi «riferendole a imprecisati suoi amici»
Läs mer »
Trovato il cadavere di una donna in un giardino del noto quartiere di NapoliGiallo a Posillipo: trovato il cadavere di una donna in un giardino dell'ex circolo delle Poste, non è stato ancora possibile identificarla e non è chiara la dinamica degli eventi.
Läs mer »
Soldati Ucraina decapitati, Zelensky: 'Non perdoneremo' - Video'I russi sono peggio dell'Isis': l'Ucraina reagisce ai video sui social dei soldati decapitati. ▶️ Il discorso del presidente ucraino Zelensky:
Läs mer »
Campagna contro lo spreco d'acqua, un contest nelle scuole coi protagonisti di “Mare fuori” e 'Skam' (di G. Nespoli)Compagna contro lo spreco d'acqua, un contest nelle scuole coi protagonisti di “Mare fuori” e 'Skam' (di G. Nespoli)
Läs mer »