Scaroni: “Una progressione fantastica, ora l’obiettivo è il bilancio in attivo” Milan
"Sono diventato presidente del Milan nel 2018 e abbiamo fatto una progressione veramente fantastica. Siamo arrivati in Europa League nel 2019-20, in Champions League nel 2020-21, la scorsa stagione abbiamo vinto il campionato e ora, dopo tanti anni, siamo in semifinale di Champions". Paolo Scaroni, presidente del Milan, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, celebra i progressi del club che guida dal 2018.
Così l’obiettivo di quest’anno è di"avere un bilancio in attivo. Ci è aumentato molto il fatturato, supereremo i 350 milioni. I nostri ricavi crescono, spero proprio sia l’anno in cui le nostre cifre saranno positive. L’ultima volta che il Milan ha avuto un risultato positivo è stato il 2006, veramente molti anni fa".Scaroni applaude l’impresa del Napoli."Ha avuto dei risultati fenomenali da entrambi i punti di vista.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma-Milan, Pioli: 'Due punti persi in una partita di 49 minuti'L'allenatore dei campioni d'Italia dopo il pareggio in extremis a casa dei giallorossi: 'Ci sono mancate le azioni negli ultimi 30 metri. Leao mi è piaciuto'
Läs mer »
Red Bird alza già una coppaUna grande serata per il fondo proprietario del Milan
Läs mer »
C’era una volta la funivia: al suo posto una linea expressQuattro fermate per collegare Battistini e Casalotti. Patanè: “Tempi dimezzati rispetto alle linee locali”
Läs mer »
Sottomarino nucleare, in una toilette i piani segreti: il disastro di una spiaMisteri spionistici aleggiano sulla Gran Bretagna, dopo che ieri documenti su un sottomarino d’attacco a propulsione nucleare della Royal Navy s...
Läs mer »