«Quella ragazza non è Andreea», a parlare è la mamma...
«Quella ragazza non è Andreea», a parlare è la mamma di Andreea Rabciuc, Georgeta Cruceanu, e la Procura di Ancona prende tempo, concordando con la donna. Dopo il rinvenimento dello scheletro a Roma, l'ipotesi più accreditata è che quelle osse appartengano alle 28enne romena scomparsa il 12 marzo del 2022 nelle campagne di Castelplanio, in provincia di Ancona. Ma la mamma non può credere al fatto che sua figlia sia morta.
Secondo le prime risultanze medico legali, quel cranio sarebbe di una giovane donna di circa 30 anni, morta un anno fa. Due elementi che potrebbero ricondurre ad Andreea Rabciuc, ai suoi 27 anni all’epoca della scomparsa avvenuta 15 mesi fa. Ma sono solo deduzioni.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Stadio della Roma, la procura contesta anche l’autoriciclaggio al deputato leghista Centemero e…La nuova contestazione è stata resa nota dai pm di Roma, Luigia Spinelli e Giulia Guccione nell’ambito dell’udienza davanti al giudice per le udienze preliminari in un procedimento che vede imputate altre dicci persone. Il reato di autoriciclaggio è in riferimento ai soldi che l’imprenditore avrebbe destinato a Radio Padania.
Läs mer »
Il Corriere di Roma apre sui giallorossi: 'Roma quasi qualificata, Lukaku a segno''Roma quasi qualificata, Lukaku a segno'. Così titola oggi in prima pagina il Corriere di Roma. I giallorossi battono lo Slavia Praga in Europa League, rafforzando il primo posto nel loro girone.
Läs mer »
Roma vince e Lukaku 'chiama' l'Inter. Pronto il ritorno di Big Roma a San SiroLa Roma cala il full, avvicina la qualificazione alla fase a eliminazione diretta in Europa League e ora è legittimata a pensare all’Inter. La sfida di domenica a San Siro dirà quali saranno le re
Läs mer »
Scommesse, Tonali patteggia con la Procura, ecco quanto starà fuoriAnche per l'ex centrocampista del Milan c'è il patteggiamento: 10 mesi di squalifica e 8 di pene alternative. Ecco le possibili mosse del Newcastle
Läs mer »
Caso Mollicone, la procura generale chiede di sentire 44 testimoniNuova udienza per il processo per la morte della diciottenne scomparsa il 1 giugno 2001 nel Frusinate e ritrovata due giorni dopo legata mani e piedi e con la testa infilata in un sacchetto.
Läs mer »