Il professore glielo ripete e rincara: candidarsi e poi non andare a Bruxelles è un danno alla democrazia. Storia di un rapporto in chiaroscuro. Un partito che…
Le parole, prima le parole. Se possibile, ci va ancora più duro Romano Prodi rispetto a una settimana fa, quanto a Piazza Pulita aveva usato il verbo “svilire”. Da “svilire” a “rovinare”. “Le candidature dei leader alle Europee, vale per tutti, sono erosioni della democrazia, che la rovinano. Mi candido per una cosa che non farò, lo faccio per propaganda”.
Un bel cambio di registro che certo potrebbe essere benevolmente letto come autentica “preoccupazione”, parola usata da chi ha avuto degli scambi con Prodi – per il segno culturale leaderistico della discussione – complicato contestare la democrazia del leader se accetti quel terreno – e per questo andazzo delle porte girevoli.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Pd in cortocircuito, informate Elly Schlein: la Costituzione è sessistaManca un passo importante, ad Elly Schlein e alle sue compagne di rivoluzione antipatriarcale e di empowerment femminista. Un gesto di onestà...
Läs mer »
L'antisemitismo in Italia: l'orrendo assalto di Vicenza e le parole sconsiderate di Elly SchleinL'articolo parla dell'attacco fisico contro simboli e persone legate a Israele avvenuto a Vicenza e delle parole sconsiderate di Elly Schlein che ha accostato a Gerusalemme il concetto di 'crimini di guerra'. Si evidenzia l'abisso in cui è precipitata la sinistra italiana e si sottolinea la presenza dell'antisemitismo come questione importante.
Läs mer »
Elly Schlein, mezzo partito se ne va senza ascoltarlaSe Cristo s’è fermato ad Eboli, Elly s’è fermata a Gubbio. Certo, l’assenza è il modo migliore per farsi n...
Läs mer »
La storia del presepe nato 800 anni fa con San FrancescoNel 1223 San Francesco d’Assisi creava il primo presepe vivente nel paesino di Greccio, in provincia di Rieti. Al Museo dei Cappuccini di Milano una mostra racconta le rappresentazioni della natività
Läs mer »
Storia del cappotto Teddy di Max Mara, capolavoro di intenti dolce e sofficeMax Mara Autunno Inverno 23/24.
Läs mer »
Dai mocassini eleganti agli stivaletti 70, la storia dei Fratelli RossettiScopri i mocassini eleganti da avere dei Fratelli Rossetti.
Läs mer »