Questa mattina a piazzale Clodio processo per direttissima per i due arrestati
alcune decine di studenti davanti alla città giudiziaria di Roma dove questa mattina è previsto il processo per direttissima per i due manifestanti arrestati ieri pomeriggio durante gli scontri avvenuti alla Sapienza"Oggi continuiamo qui il presidio, quello che è successo è inaccettabile. C’è un clima di guerra che si respira in tutto il mondo.
gruppo di circa 300 manifestanti ha tentato di fare irruzione nel Rettorato dell’Università La Sapienza dove era in corso il Senato Accademico e sono stati respinti dal personale impegnato in servizio di ordine pubblico. I manifestanti si sono quindi mossi in corteo all'interno dell'Università e successivamente hanno tentato anche di fare irruzione nel Commissariato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Corteo pro Palestina alla Sapienza di Roma, scontri tra studenti e poliziaSecondo quanto raccontano i ragazzi della Fgc (Fronte della gioventù comunista) almeno due ragazzi sono stati fermati e ci sono dei feriti
Läs mer »
Presidio pro Palestina alla Sapienza, scontri tra studenti e polizia: le cariche durante la contestazione…Scontri tra collettivi studenteschi e agenti della polizia in tenuta antisommossa all’Università Sapienza di Roma.
Läs mer »
Scontri alla Sapienza dopo il no al boicottaggio di Israele, i collettivi assaltano rettorato e commissariato…Sotto lo sguardo degli agenti di polizia, circa 200 studenti che hanno preso parte al corteo pro Palestina ha…
Läs mer »
La Sapienza, scontri studenti-polizia alla manifestazione pro-Palestina: due arresti e feritiAlcuni poliziotti sono rimasti feriti a seguito degli scontri con un gruppo di 300 studenti della Sapienza a Roma che ha provato a forzare in viale de...
Läs mer »
Scontri a La Sapienza di Roma, due arresti: 'Fuori la guerra dagli atenei'I titoli di Sky TG24 del 16 aprile, edizione delle 19
Läs mer »
Scontri tra studenti e polizia alla Sapienza dopo il "no" dell'ateneo al boicottaggio di IsraeleTensioni durante il Senato accademico, in 300 tentano di fare irruzione al Rettorato. La ministra Bernini: "Solidarietà a Polimeni"
Läs mer »