È finita la partita a Udine: 1-1. Il Napoli è campione d'Italia, la festa può cominciare e i tifosi invadono il campo alla Dacia Arena…
04/05/2023
I giocatori, l'allenatore e lo staff del Napoli hanno iniziato a festeggiare lo scudetto negli spogliatoi della Dacia Arena di Udine, poco dopo la fine della partita che li ha laureati campioni d'Italia. A condurre le danze, Osimhen e Napolitano.Le immagini di Dazn mostrano il momento in cui l'arbitro Abisso fischia la fine di Udinese-Napoli. La partita finisce 1-1 e così il Napoli è aritmeticamente campione d'Italia.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Scudetto Napoli, scontri alla Dacia Arena tra le tifoserie dopo invasione di campoNapoli, è la notte del terzo scudetto. Ma a Udine dopo il triplice fischio la festa è cominciata seguita da una rissa tra le opposte tifoserie sul campo. Scontri si sono...
Läs mer »
Udinese: 'La Dacia Arena è nata per ospitare grandi partite e godere dello spettacolo'Con un post, la società friulana ha lanciato un appello ai propri tifosi. Un invito al fair-play per una partita che vedrà la presenza di oltre ventimila tifosi, la metà dei quali saranno del Napoli
Läs mer »
Serie A: Napoli verso lo scudetto, in campo Lazio-Sassuolo 1-0 LIVE - SportAll'Olimpico sblocca Felipe Anderson DIRETTA Milan-Cremonese 0-0 DIRETTA, Monza-Roma 0-1 DIRETTA e Verona-Inter 0-1 DIRETTA. Alle 18 Atalanta batte Spezia 3-2 La cronaca, Juve-Lecce 2-1 La cronaca, Salernitana-Fiorentina 3-3 La cronaca e Samp-Torino 0-2 La cronaca (ANSA)
Läs mer »
Scudetto Napoli, l'esultanza dei giocatori negli spogliatoiI giocatori, l'allenatore e lo staff del Napoli hanno iniziato a festeggiare lo scudetto negli spogliatoi della Dacia Arena di Udine, poco dopo la fine della p…
Läs mer »