Democrazia o prigionia per l'attivista iraniana premio Nobel per la Pace. 'Non ho quasi alcuna prospettiva di libertà. Ho sofferto pene indescrivibili, ma…
Narges Mohammadi avrebbe potuto vivere con i suoi figli gemelli, Kiana e Ali, che ora vivono in Francia con suo marito, Taghi Rahmani, ma ha scelto di lottare per il futuro dei bambini e dei giovani iraniani. Mohammadi, 51 anni, attivista iraniana per i diritti umani, è stata insignita del Premio Nobel per la Pace 2023, per la sua lotta contro l’oppressione delle donne in Iran e per la promozione dei diritti umani e della libertà per tutti i popoli dell’Iran.
"La mia sofferenza più indescrivibile è non poter vedere i miei figli”, ha dichiarato in una sua recente intervista rilasciata per iscritto a France-Presse dalla prigione di Evin.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Nobel per la Pace 2023 a Narges Mohammadi: si batte contro l'oppresione delle donnneL'attivista iraniana è stata premiata per la sua lotta contro l'oppressione delle donne in Iran e per la promozione dei diritti umani e della libertà per tutti
Läs mer »
Narges Mohammadi vince il Premio Nobel per la Pace 2023I titoli di Sky TG24 del 6 ottobre, edizione delle 8:00
Läs mer »
Nobel per la pace 2023, premio all'iraniana Narges MohammadiPer 'la sua lotta contro l'oppressione delle donne in Iran'
Läs mer »
Narges Mohammadi ha vinto il Premio Nobel per la Pace 2023Il premio ha ormai una straordinaria importanza politica:\u00a0l\u0027attivista e sostenitrice dei diritti delle donne iraniane, sta scontando diverse condanne nel carcere Evin...
Läs mer »
Il Nobel per la Pace all'attivista iraniana Narges Mohammadiitemprop=description content=Riconoscimento per la sua 'coraggiosa lotta' contro l'oppressione delle donne e la promozione dei diritti umani in Iran. Il comitato: 'Arrestata 13 volte, condannata 5 volte a 31 anni di carcere e 154 frustate. Teheran la rilasci' (ANSA)
Läs mer »