Marina Rinaldi lancia Second Skin, una jacket fedelissima, sempre pronta ad accompagnarci giorno dopo giorno. Il progetto, in arrivo a metà febbraio in tutti gli store fisici del brand e in quello digitale, racconta un universo fatto di infinite storie.
Il pezzo passepartout, pronto ad accompagnarti giorno dopo giorno in ogni occasione Una giacca da indossare e vivere, senza pensarci. Quel capo da non abbandonare mai perché ci fa sentire bene, come una seconda pelle. Marina Rinaldi lancia Second Skin , una jacket fedelissima, sempre pronta ad accompagnarci giorno dopo giorno. Il progetto, in arrivo a metà febbraio in tutti gli store fisici del brand e in quello digitale, racconta un universo fatto di infinite storie.
Sono nove le giacche protagoniste, selezionate tra le linee Marina Rinaldi, Marina Sport e Voyage, interpretate da altrettanti “model for a day”, ciascuno con il proprio stile. Modelli non professionisti che indossato la giacca a fior di pelle, esprimendo al meglio la propria personalità. Second Skin by Marina Rinaldi / 11 Tutte le foto ADVERTISEMENT share fullscreen ... Doppio petto, tre bottoni, un bottone o profilato a contrasto: ogni modello è fatto a regola d’arte, con grande attenzione ai tagli, al fit, alle cuciture, ai dettagl
Marina Rinaldi Giacca Moda Second Skin