La violenza è avvenuta a Latina, allo scalo nell’area dell’ex Zuccherificio. Il violentatore potrebbe essere un senza fissa dimora dell’est Europa
È caccia all’uomo a Latina Scalo. Da mercoledì mattina all'alba, quando la sedicenne che era stata rapita la sera prima è stata ritrovata, la polizia sta scandagliando tutta la zona intorno alla stazione del capoluogo pontino per catturare il violentatore. È una storia sconvolgente quella che ha subito la sedicenne: aggredita con il fidanzato, rapita, sequestrata per una notte, abusata.
La prima cosa da dire è che sia la ragazzina sia il ragazzino che era con lei sono stati dimessi dall'ospedale Santa Maria Goretti e sono tornati a casa. Sono entrambi, comprensibilmente, scioccati e le famiglie hanno alzato un muro intorno a loro. La comunità di Latina Scalo, il quartiere da 20 mila abitanti tra Latina e i Monti Lepini, è rimasta sconvolta dalla notizia e tutti si chiedono come sia potuto accadere.
I due minorenni si erano appartati in un ex zuccherificio, un sito abbandonato da anni. Avevano parcheggiato la minicar per poi dirigersi verso uno degli edifici abbandonati. Lì avrebbero incontrato il senzatetto, con il quale avrebbero scambiato anche alcune parole. Poi l'aggressione. Secondo il racconto, i fidanzatini hanno tentato la fuga ma l’uomo li ha inseguiti e picchiati, colpendo al volto il ragazzo, poi svenuto. La ragazza invece è stata costretta a salire sulla minicar.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Latina, rapita e violentata a 16 anni da uno sconosciuto nella minicar del fidanzatoÈ caccia all’uomo alle porte del capoluogo pontino. La polizia cerca l’aggressore che ha sequestrato per una notte la ragazza dopo aver colpito con un pugno il…
Läs mer »
Latina, a 16 anni rapita e violentata nella minicar del fidanzato da uno sconosciutoCaccia all'uomo alle porte del capoluogo pontino. La polizia cerca l'aggressore che ha sequestrato per una notte la ragazza dopo aver messo al tappeto …
Läs mer »
Identificato l'uomo che ha sequestrato e violentato la 16enne a LatinaSarebbe stato riconosciuto attraverso una foto segnaletica
Läs mer »
Mattarella all’Europa: “Sempre più necessario proseguire con coraggio il processo di integrazione”Il messaggio del presidente della Repubblica alla Conferenza sullo stato dell'Unione
Läs mer »
Zelensky, 'vogliamo vedere Putin condannato all'Aia' - EuropaMosca deve ricevere una sentenza internazionale di condanna per la sua aggressione a Kiev, dice il presidente ucraino intervenendo alla Corte penale internazionale dell'Aja. Ed insiste per la creazione di un tribunale speciale. Mosca replica: 'Zelensky è un tossico entusiasta dell'atomica' (ANSA)
Läs mer »
Brexit, i giovani britannici dicono sempre più no: l'86 per cento vorrebbe tornare in EuropaAnche nel voto di sette anni la le nuove generazione erano contrarie al divorzio, ma ora la percentuale è salita. Secondo un sondaggio ITVYouthTrac…
Läs mer »