Sedicenne va in ospedale e denuncia: "Sono stata violentata sul lungomare"

Violenza Sessuale Nyheter

Sedicenne va in ospedale e denuncia: "Sono stata violentata sul lungomare"
Palermo
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 72%

La vittima avrebbe conosciuto il presunto violentatore in un locale

"Sono stata violentata". Con queste parole una ragazza di 16 anni ha raccontato ai medici del Policlinico di Palermo specializzati in reati sessuali di essere stata violentata all'Addaura, sul lungomare palermitano.

La giovane, stando a quanto raccontato ai sanitari, avrebbe conosciuto il presunto violentatore - un giovane appena maggiorenne - in un locale sul lungomare Cristoforo Colombo del capoluogo siciliano. In seguito, attorno alla mezzanotte tra il 13 e il 14 luglio, i due giovani si sarebbero appartati in una zona buia della scogliera, dove sarebbe avvenuto lo stupro. La vittima sarebbe però riuscita a fuggire.

Stando a quanto riporta PalermoToday, i medici hanno contatto i carabinieri che, intervenuti alle 2,30 del 14 luglio, hanno aperto le indagini per verificare ogni passaggio del racconto della ragazza e ricostruire l'accaduto. Al momento non risulterebbe nessuna denuncia. I militari dell'Arma hanno identificato e raccolto le testimonianze di diversi giovani presenti nella zona durante la notte.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Today_it /  🏆 12. in İT

Palermo

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Sono aumentate le testate nucleari: ecco chi sono i paesi che hanno speso di piùSono aumentate le testate nucleari: ecco chi sono i paesi che hanno speso di piùSu circa 12.121 bombe, 9.585 si trova nelle scorte militari per un potenziale utilizzo
Läs mer »

Chi sono i rodent men e perché sono i sex symbol del momento?Chi sono i rodent men e perché sono i sex symbol del momento?Secondo la definizione del New York Times, «gli uomini topo» hanno lineamenti fisici simili a quelli di un roditore (ad esempio il naso pronunciato), ma hanno un forte carisma.
Läs mer »

Selen dopo l'Isola dei Famosi: 'Sono andata in crisi e sono ancora single'Selen dopo l'Isola dei Famosi: 'Sono andata in crisi e sono ancora single'L'ex attrice Luce Caponegro, in arte Selen, si racconta dopo il ritorno in tv con L'Isola dei Famosi tra il lavoro e l'amore che non è ancora arrivato.
Läs mer »

La frecciata di Tajani al gruppo dei Patrioti: “Anche io lo sono, eppure sono anche europeistaLa frecciata di Tajani al gruppo dei Patrioti: “Anche io lo sono, eppure sono anche europeista“Patriota che cosa vuol dire? Anche io sono patriota, eppure sono anche europeista, è la mia civiltà e identità. Proprio perché sono un patriota italiano, sono anche un patriota europeo non sono contro gli altri”.
Läs mer »

Grande Fratello, Massimiliano Varrese: 'Sono tornato a fare arte mentre altri sono morti di fama'Grande Fratello, Massimiliano Varrese: 'Sono tornato a fare arte mentre altri sono morti di fama'Intervistato da Tag24, Massimiliano Varrese, tra i protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha parlato della sua possibile partecipazione a Uomini e Donne e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dei suoi ex compagni d'avventura.
Läs mer »

La scuola Lippi: 16 su 23 del Mondiale 2006 sono (o sono stati) allenatoriLa scuola Lippi: 16 su 23 del Mondiale 2006 sono (o sono stati) allenatoriNel giorno della finale di Berlino, Nesta si presenta al Monza
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 10:42:54