Calciomercato e altro
Importante novità per il calcio in tv: dal prossimo anno partite gratis in tv per tutti gli appassionati di Serie A
Una novità rivoluzionaria quella che dal 2024 cambierà il modo di vedere il calcio in tv: la novità emerge dopo l’assegnazione dei diritti tvper trasmettere le partite del campionato di Serie A fino al 2029. Arenata, almeno per il momento, la possibilità di creare uncon la maggior parte dei club di massima serie che ha confermato la fiducia a Sky e DAZN. Confermata anche l’attuale formula, ovvero tutte le partite a Dazn e tre gare in co-esclusiva per la pay-tv di Comcast.
Ma c’è una novità ben più interessante per gli amanti del calcio e della Serie A, ovvero il fatto chesi è aggiudicato il pacchetto di diritti “Try and Buy”, ovvero una formula che consentirà alla piattaforma di sport in streaming di trasmettere un massimo di 5 partite a stagione in chiaro a partire dal 2024/25.L’opzione era regolarmente presente nel bando sui diritti televisivi e che DAZN avrà la facoltà di sfruttare nei prossimi anni.
Già di recente, via social, è stato fatto un primo tentativo di trasmissione di partite in chiaro. Lo scorso febbraio, infatti, Dazn ha trasmesso viaIl sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Assegnati i diritti TV 2024-2029: ecco dove sarà trasmessa la Serie ACalciomercato e altro
Läs mer »
Serie A 2024/2029: Sky si aggiudica tre partite per ogni turno e tutti gli highlightsLa Serie A protagonista di tre grandi serate Sky: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì (o il venerdì) alle 20.45. II pacchetto acquisito comprenderà anche quattro big match per ogni stagione
Läs mer »