Si fa sempre più fitto il mistero sull'omicidio di Sharon Verzeni, resta però...
Si fa sempre più fitto il mistero sull'omicidio di Sharon Verzeni , resta però ancora una speranza: che sul corpo o sui vestiti della donna sia rimasto il Dna del suo assassino.
Al Ris di Parma è stato inviato anche il materiale rinvenuto sotto le unghie della vittima, nell'ipotesi che Sharon sia comunque riuscita magari a graffiare il suo assassino, e pure campioni prelevati nel punto in cui era evidente l'ecchimosi del braccio. Sempre il Ris sta analizzando alcuni coltelli inviati dai colleghi di Bergamo e ritrovati nella zona attorno al delitto.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Si cerca l'assassino di Sharon Verzeni, al vaglio le telecamereInterrogati il compagno e tutti i parenti, oggi l'autopsia. Controllati anche tutti i cellulari della zona (ANSA)
Läs mer »
Sharon Verzeni: chi l'ha uccisa forse la conosceva e la stava aspettandoSharon Verzeni: il killer la conosceva e la stava aspettando. Leggi la notizia su TG LA7
Läs mer »
Bergamo, Sharon Verzeni uccisa con 4 coltellate: non si è difesaQuattro coltellate, di cui tre mortali e inferte con una lama di grosse dimensioni. È quanto emerge dall'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni.
Läs mer »
Sharon Verzeni, secondo l’autopsia è stata colpita da quattro coltellate e non si è difesaIl padre Bruno: «Usciva tardi per il caldo, molto spesso con il compagno, e facevano sempre lo stesso giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco»
Läs mer »
Omicidio Sharon Verzeni, la testimonianzaUrla strazianti e un rumore di freni. È quello che avrebbe udito tra mezzanotte e mezza e l'una una testimone la notte dell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con 4 coltellate in provincia di Bergamo. 'Ho sentito un urlo come se qualcuno avesse ucciso un cane', commenta la donna intercettata da 'Morning News'.
Läs mer »
Sharon Verzeni non si è difesa, test del Dna sui vestiti della vittima per identificare l’assassinoEcco perché appare chiaro che chi ha ucciso Sharon Verzeni ha pianificato bene il delitto
Läs mer »