'Voglio denunciare che in questo momento un sito che è della Rai, quello di Report che riporta notizie e commenti su questa audizione, ha delle risposte che so bene che sui social non sono della redazione ma della gente e ce ne sono di vario tenore indirizzate alla mia persona una delle quali dice: 'bisogna usare il passamontagna per affrontare...
Show di Gasparri in Commissione Vigilanza Rai:"Carota e cognacchino per incoraggiare Ranucci""Voglio denunciare che in questo momento un sito che è della Rai, quello di Report che riporta notizie e commenti su questa audizione, ha delle risposte che so bene che sui social non sono della redazione ma della gente e ce ne sono di vario tenore indirizzate alla mia persona una delle quali dice: 'bisogna usare il passamontagna per affrontare uno come Gasparrì.
Certo io non mi faccio impressionare, perché quelli con il passamontagna ci hanno già provato 50 anni fa a farmi fuori e sono ancora qui. Ma io me la prenderò legalmente con la Rai perchè i commenti con minacce di tipo terroristico possono essere anche rimossi. Li segnalo pubblicamente e considero questa denuncia formale agli uffici della polizia e dei carabinieri della camera e del senato ai quali domani mattina consegnerò questo materiale".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Ranucci in Vigilanza Rai, ma lo spettacolo lo fa Gasparri: gli offre un cognac, poi tira fuori una carotaGasparri-show in Vigilanza Rai.
Läs mer »
Ranucci in Vigilanza Rai, Gasparri si dà al cabaret: prima offre un cognac, poi tira fuori una carotaGasparri-show in Vigilanza Rai.
Läs mer »
Gasparri in Vigilanza Rai mostra cognac e carota a Ranucci: 'Qui non mangiamo nessuno'Scintille in commisione parlamentare di Vigilanza Rai nel corso dell'audizione del conduttore del program…
Läs mer »
Gasparri mostra una carota per Ranucci in Vigilanza Rai: 'Qui non mangiamo nessuno'Il senatore ha anche minacciato di denunciare la Rai per alcuni commenti sul sito di Report
Läs mer »
'Continua a rifornirsi da spacciatori di dossier falsi': l'insulto di Ranucci a GasparriMaurizio Gasparri e Sigfrido Ranucci hanno avuto un acceso confronto durante l'audizione Rai di quest'ultimo. Il senatore: 'Marcetta di quaranta persone, contavo su un numero di accompagnatori maggiori'
Läs mer »