Show Salini-Salvini. Inaugurano la diga di Genova, ma senza via libera - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Show Salini-Salvini. Inaugurano la diga di Genova, ma senza via libera - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Salvini inaugura la diga foranea di Genova prima dei test geologici: il 4 maggio la cerimonia per la posa della prima pietra. Ma fino al 15 maggio si svolgeranno “indagini geotecniche integrative”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

'ndrangheta, arrestato a Genova il super latitante Pasquale Bonavota'ndrangheta, arrestato a Genova il super latitante Pasquale BonavotaÈ stato arrestato a Genova Pasquale Bonavota, inserito nell'elenco dei latitanti di massima pericolosità del ministero dell'Interno. L'uomo, classe 1974, era ricercato per associazione di tipo mafioso e omicidio aggravato in concorso. Bonavota era l'...
Läs mer »

'Ndrangheta, il latitante Pasquale Bonavota catturato a Genova'Ndrangheta, il latitante Pasquale Bonavota catturato a GenovaLeggi su Sky TG24 l'articolo 'Ndrangheta, il latitante Pasquale Bonavota catturato a Genova. Era ricercato dal 2019
Läs mer »

‘Ndrangheta, arrestato a Genova Pasquale Bonavota: era tra i latitanti «di massima pericolosit໑Ndrangheta, arrestato a Genova Pasquale Bonavota: era tra i latitanti «di massima pericolosità»Ricercato nell’ambito dell’indagine «Rinascita-Scott» del Tribunale di Catanzaro, è il capo di una cosca che regge un impero che spazia dalla Capitale al Nord e fino all’estero e che fa uso anche delle criptovalute. È considerato mandante di vari omicidi
Läs mer »

'Ndrangheta, arrestato boss Bonavota: era tra latitanti più pericolosi'Ndrangheta, arrestato boss Bonavota: era tra latitanti più pericolosiArrestato oggi a Genova Pasquale Bonavota, 49enne boss della 'ndrangheta, ricercato inserito nell'elenco dei latitanti di massima pericolosità: faceva parte del 'programma speciale di ricerca' del ministero dell'Interno. Adnkronos
Läs mer »

Metropol, inchiesta archiviata. Salvini: 'Lega aspetta scuse'Metropol, inchiesta archiviata. Salvini: 'Lega aspetta scuse'Archiviata l'inchiesta sul caso Metropol. 'Adesso aspettiamo le scuse di tanti, e prepariamo le querele per molti', il commento di Matteo Salvini, leader della Lega.
Läs mer »

Metropol: Salvini chiede i danni, ma il negoziato coi russi è provato - Il Fatto QuotidianoMetropol: Salvini chiede i danni, ma il negoziato coi russi è provato - Il Fatto QuotidianoMatteo Salvini festeggia, attende le scuse “di molti” e minaccia querele “per tanti”. Mentre l’amico Gianluca Savoini ieri sul Giornale ha parlato di “macchinazione mediatica” ordita dalla “grande finanza internazionale, dall’establishment anti-sovranista e anti-democratico”. Sul piatto la cosiddetta inchiesta “Moscopoli”, l’incontro del 18 ottobre 2018 all’hotel Metropol di Mosca e la trattativa portata avanti da …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-10 11:06:47