Viviamo alle dipendenze di telefonini, computer, tv, frigoriferi, tutti accomunati da una caratteristica: si rompono. In continuazione. E nessuno viene ad aggi…
Siamo nelle mani di una nuova dittatura: quella degli oggettiViviamo alle dipendenze di telefonini, computer, tv, frigoriferi, tutti accomunati da una caratteristica: si rompono. In continuazione. E nessuno viene ad aggiustarli.
Hitler era peggio delle "assistenze tecniche"? Non ci giurereiOvvio che quelle del fascismo e del nazismo non erano magagne e invece torsioni orribili della vita di tanti. Mi immagino che nei cortei dell'imminente 25 aprile tutto questa verrà ribadito con forza, il che è sacrosanto.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Così viviamo all'ombra di Oscar WildeIl nipote dello scrittore del “Ritratto di Dorian Gray”, intervistato sul nuovo numero di Robinson, ricorda la figura di suo padre, tra scand…
Läs mer »
Lisetta Carmi - Siamo fatti di ventoMusicista, fotografa, mistica, nata a Genova nel 1924 in una famiglia ebrea laica. Ha due fratelli maggiori: Eugenio, celebre pittore, e Marcello. Frequenta le…
Läs mer »
Stadio Roma, Gualtieri annuncia: 'Siamo in dirittura d'arrivo'Le parole del sindaco della Capitale, intervistato a SkyTg24: 'Appena ci sarà il voto, si concluderà una parte molto rilevante della procedura'
Läs mer »
A Milano, 'C'è più gente di quando siamo partiti per il Covid' - Cronaca'A Milano c'è più gente di quando siamo partiti per il Covid'. Dopo il deragliamento a Firenze 'assalto ai treni' ANSA
Läs mer »
Stadio As Roma, il sindaco capitolino Gualtieri annuncia: 'Siamo in dirittura d'arrivo'Le parole del primo cittadino della Capitale: 'Appena ci sarà il voto, si concluderà una parte molto rilevante della procedura'
Läs mer »