Accade di tutto nella semifinale di CoppaItalia: il tecnico della Juventus sbotta e rischia la squalifica. Per i bianconeri la stagione si fa sempre più complicata.
" che è costato all’allenatore in seconda del club bianconero una multa di 5mila euro e una giornata di squalifica.– ancora in attesa di capire il suo destino, sia in Italia che in Europa, sia sul campo che nel mondo della giustizia sportiva – sarebbe stato più che opportuno ricompattare l’ambiente e non alimentare ulteriori tensioni.
Le colpe non sono tutte di Allegri ma una parte sì. Le attenuanti sono le stesse da inizio campionato: assenze pesanti come quelle di Chiesa, Pogba, Vlahovic, Di Maria, Milik; poi la giustizia sportiva con il -15 poi tornato +15; poi le dimissioni in blocco di tutto l’establishment; poi l’Uefa e, soprattutto, una perenne incertezza che condiziona ambiente, giocatori come singoli, come squadra e soprattutto i risultati sul campo.
– dalla Champions la Juve si ritrova in semifinale di Europa League ; non è mai stata in lotta per lo scudetto, anche prima della penalizzazione, perché il Napoli è stato superiore in tutto e per tutto alle altre diciannove squadre della Serie A e gli attuali diciannove punti di distacco – col +15 – dimostrano quanto appena affermato; ora è arrivata anche l’eliminazione dalla coppa nazionale a causa di una pessima semifinale di ritorno.
Saltasse anche la qualificazione alla Champions – sia tramite campionato che tramite Europa League e senza mettere in mezzo la giustizia sportiva – i contorni negativi della fallimentare stagione della Juventus sarebbero solamente negativi, al netto di qualsivoglia attenuante. E checché se ne dica, il responsabile ha un nome e un cognome, Massimiliano Allegri.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Allegri contro la panchina del Napoli: 'Siete riusciti a vincere uno scudetto', spunta il VIDEOMassimiliano Allegri è apparso nervoso nel finale di Juve-Napoli e al triplice fischio della partita all&39;Allianz Stadium ha proferito parole che non sono
Läs mer »
Allegri contro la panchina del Napoli: 'Siete riusciti a vincere uno Scudetto' | Goal.com ItaliaL'allenatore della Juventus ha lasciato il terreno di gioco dopo il goal di Raspadori rivolgendosi con sarcasmo verso la panchina napoletana.
Läs mer »
Allegri, attacco a Baccin e Marotta: "Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti"Il tecnico a muso duro nel ventre del Meazza. Poi ai suoi giocatori: 'Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Ch
Läs mer »
Allegri è una furia con Marotta e Baccin: “Siete delle m…, arrivate sesti”Lo sfogo del tecnico della Juventus negli spogliatoi di San Siro dopo il ko contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia
Läs mer »