Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, vince il Bearzot. Il XIII premio come miglior tecnico...
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, vince il Bearzot. Il XIII premio come miglior tecnico italiano va all'allenatore dell'Inter. L'anno scorso era stato Luciano Spalletti a conquistare il riconoscimento. Il premio è promosso dall'Acli insieme alla Figc, ed è stato il presidente Federale Gabriele Gravina ad annunciarlo nell'aula Paolo Rossi di Via Allegri. C'era presente, ovviamente, anche il massimo dirigente dell'associazione sportiva Damiano Lembo.
Motivazione «Inzaghi ricorda Bearzot nella gestione del cosiddetto spogliatoio con una leadership allo stesso tempo severa e paternalmente affettuosa. Il premio gli verrà consegnato il prossimo 22 aprile al Salone d'Onore del Coni. La giuria del premio è coordinata da Piercarlo Presutti. Nel corso della conferenza stampa è stato assegnato anche il premio speciale alla carriera a Livio Berruti, ex velocista azzurro e oro olimpico nei 200metri ai Giochi di Roma del '60.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
A Simone Inzaghi il XIII Premio BearzotL'annuncio nella sede della Figc, il 22/04 la consegna al Coni (ANSA)
Läs mer »
Perché Simone Inzaghi ha deciso di far turnover contro il Lecce: è un'Inter più tranquilla?La formazione nerazzurra alla prima vera rivoluzione in formazione della stagione: merito anche della classifica.
Läs mer »
L'Inter di Simone Inzaghi sempre più inarrestabileL'Inter di Simone Inzaghi continua a vincere e sembra essere la squadra da battere in Italia e in Europa. Nonostante i successi, c'è chi si chiede chi sia il vero intoccabile della squadra.
Läs mer »
Inzaghi vince il XIII Premio Bearzot: 'Il suo calcio è brillante e propositivo'L'allenatore dell'Inter succede a Luciano Spalletti. Gravina: 'Mi piace la sua idea, l’evoluzione più spettacolare della cosiddetta scuola italiana'.
Läs mer »
Dai derby in campo ai complimenti in panchina: DDR-Simone Inzaghi, la saga continuaIl primo Roma-Inter senza Mourinho. De Rossi: 'Inzaghi gioca meglio di tutti, ma si può battere con coraggio e intelligenza'.
Läs mer »
Pronto, sono Inzaghi: la chiamata in vivavoce all'intervallo che sveglia l'InterNell'intervista post-partita Bastoni ha accennato alla ramanzina dell'allenatore durante l'intervallo, anche se le norme federali lo vietano ai tecnici squalificati. Ma l'effetto in campo è stato evidente...
Läs mer »