Leggi su Sky TG24 l'articolo Simone Tomassini pubblica il singolo Sono Vivo e fa il misterioso
Attualmente l'artista è al lavoro per la definizione del calendario del tour europeo, in cui celebrerà 20 anni di carriera. Inoltre il prossimo 11 maggio ci sarà uno speciale live per festeggiare i 50 anni.
Il brano è stato pubblicato il 16 aprile, una data per nulla casuale: “Il 16 aprile sono nati i miei unici e indiscussi miti e idoli: mio nonno Felice, cui nel 2016 ho dedicato un album e la struggente, e Charlie Chaplin, a cui è dedicata la mia canzone Charlot, il cui testo riporta i suoi aforismi più significativi". Attualmenteè al lavoro per la definizione del calendario del tour europeo, in cui celebrerà 20 anni di carriera.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Simone Cristicchi: “Sono un irregolare, Battiato e Gaber i miei maestri”Dopo il tour sul Paradiso dantesco arriva quello su San Francesco «Il teatro per me è un luogo sacro»
Läs mer »
Filippo Inzaghi: 'Mio fratello Simone come Ancelotti, sono persone che fanno bene al calcio'Cosa ruberebbe Filippo Inzaghi a suo fratello Simone? Da giocatori, sarebbe stata una domanda un po' complicati. Da allenatori, paragoni si sono invertiti. E l'ex attaccante di Milan e Nazionale, ospi
Läs mer »
Salvini: “Ci sono leader europei che vogliono mandare i nostri soldati a combattere, sono un…“Non si può accogliere nessuno, non si può integrare nessuno, se si cancellano le radici più profonde del nostro essere”. Matteo Salvini ha pubblicato un video sui social di auguri per la Pasqua.
Läs mer »
Università di Trento, nel nuovo regolamento tutte cariche sono al femminile (anche se sono uomini)Utilizzare i termini al maschile non è né neutro, né neutrale. Così il Consiglio di amministrazione dell’Università di Trento ha voluto ribaltare la prospettiva. La presidente, la rettrice, la segretaria, le professoresse, la candidata, la decana: tutto al femminile.
Läs mer »
Olimpiadi Parigi 2024, i portabandiera dell'Italia sono Tamberi e Errigo: perché sono stati sceltiSfileranno nella cerimonia di apertura lungo la Senna con tricolore che sarà loro consegnato il 13 giugno al Quirinale dal Presidente della...
Läs mer »
Contro Ilaria Salis candidata si sono scatenati gli indignati speciali: ecco chi sono“Vergogna, vergogna - hanno tuonato - non si può candidare una detenuta in attesa di giudizio...”
Läs mer »