Sinner-Korda all’Atp Montecarlo in diretta: esordio sulla terra rossa per Jannik

Sverige Nyheter Nyheter

Sinner-Korda all’Atp Montecarlo in diretta: esordio sulla terra rossa per Jannik
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

L’azzurro inizia il proprio cammino sui campi del Principato, dall’altra parte il figlio d’arte

Jannik Sinner fa il suo debutto sulla terra rossa dell’Atp di Montecarlo contro Sebastian Korda, figlio d’arte con Rafa Nadal come idolo. L’azzurro vuole continuare il suo momento d’oroTerminato il match tra Popyrin e Rublev, con il russo eliminato a sorpresa per 6-4, 6-4. La sfida tra Sinner e Korda inizierà dunque a breve.

Aspettando lo spettacolo nel torneo di singolare, Jannik Sinner ha preso confidenza con la terra di Montecarlo, perdendo però all’esordio nel torneo di doppio. Fatale il crollo nella parte finale del secondo set.Jannik Sinner se la vedrà con Sebastian Korda nel suo match di esordio al Masters 1000 di Montecarlo: figlio d’arte, una sorella prodigio nel golf, la figlia di Nedved come fidanzata sempre presente al suo fianco. L’idolo? Nadal.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Atp Montecarlo, il tabellone degli italiani – Da qui parte la missione di Jannik Sinner sulla terra…Atp Montecarlo, il tabellone degli italiani – Da qui parte la missione di Jannik Sinner sulla terra…Comincia da Montecarlo il nuovo percorso di Jannik Sinner sulla terra rossa
Läs mer »

Jannik Sinner: il suo cammino a Montecarlo e la situazione degli altri italianiJannik Sinner: il suo cammino a Montecarlo e la situazione degli altri italianiJannik Sinner arriva fresco di vittoria a Indian Wells ma soprattutto del secondo posto nel ranking mondiale Atp. Scopriamo quale potrebbe essere il suo cammino fino alla finale e la situazione degli altri italiani in tabellone.
Läs mer »

Jannik Sinner si prepara al torneo di MontecarloJannik Sinner si prepara al torneo di MontecarloIl tennista italiano Jannik Sinner si prepara al torneo di Montecarlo dopo la vittoria a Miami. Sarà la seconda testa di serie e affronterà il vincitore tra Sebastian Korda e Alejandro Fokina al secondo turno.
Läs mer »

I prossimi appuntamenti di Jannik Sinner: da Montecarlo alle OlimpiadiI prossimi appuntamenti di Jannik Sinner: da Montecarlo alle OlimpiadiMontecarlo, Madrid, gli Internazionali BNL d'Italia a Roma, il Rolland Garros. Il vero nemico da battere per Sinner è la terra rossa
Läs mer »

Jannik Sinner sbarca a MontecarloJannik Sinner sbarca a MontecarloReduce dal trionfo al Masters 1000 di Miami, il campione azzurro e numero 2 del ranking mondiale è finalmente tornato in Europa. L'obiettivo del 22enne di San Candido? Arrivare al massimo della condizione in vista del torneo monegasco, che lo vedrà protagonista a partire dal secondo turno contro il vincente della sfida tra Sebastian Korda e Alejandro Fokina. Jannik si è allenato ieri (venerdì 5 aprile) sul Centrale del Country Club di Montecarlo raggiunto da Stefano Corti, inviato della trasmissione di Italia 1 'Le Iene' che ha invitato Sinner a giocare con lui a ping pong. La reazione dell'altoatesino ha sorpreso tutti: ecco perché.
Läs mer »

Jannik Sinner, la stella del Masters 1000 di MontecarloJannik Sinner, la stella del Masters 1000 di MontecarloJannik Sinner è già la stella assoluta del Masters 1000 di Montecarlo e si prepara per la stagione europea sulla terra.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 23:21:07