La promessa del neopremier siriano
Neopremier al-Bashir promette “calma e stabilità”. Netanyahu:"Sì a rapporti con nuovo regime ma pagherà prezzo se torna Iran", che dopo il crollo del regime di Assad appare intenzionato ad aprire una nuova era di dialogo. ''Le paure sono inutili, se Dio vuole. La paura derivava dalla presenza del regime di Assad'', dice Jawlani, intervistato da Sky News.
"Abbiamo invitato i membri del vecchio governo e alcuni direttori dell'amministrazione di Idlib e delle aree circostanti per facilitare tutti i lavori necessari per i prossimi due mesi, finché non avremo un sistema costituzionale in grado di servire il popolo siriano", dice al-Bashir., Israele fissa paletti precisi:"Chiunque segua le orme al-Assad finirà come lui".
"Le Idf hanno operato in Siria negli ultimi giorni per colpire e distruggere capacità strategiche che minacciano lo Stato di Israele. La Marina ha operato con grande successo per distruggere la flotta siriana", le informazioni diffuse da Katz, durante una visita alla base nave di Haifa all'indomani dei raid che hanno preso di mira il porto siriano di Latakia.
. La testata Usa cita quattro funzionari statunitensi, alcuni dei quali non più in carica, che hanno accettato di parlare della questione a condizione di anonimato."C'è un'enorme concitazione per vedere se, come e quando possiamo togliere dalla lista Hts", ha dichiarato uno dei funzionari in carica.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Siria, attivista gruppo Raqqa: 'Non mi fido di al-Jawlani, possibile ritorno Is'Parla Hussam Eesa, cofondatore del gruppo che che denunciava i crimini compiuti dai seguaci di Abu Bakr al-Baghdadi quando Raqqa era la 'capitale' del califfato pressoché isolata dal resto del mondo
Läs mer »
Siria nelle mani di al-Jawlani, il leader enigmatico: due possibili destini per il PaeseSiria verso un futuro laico o talebano? L'analisi sul capo dei ribelli jihadisti
Läs mer »
Israele sta costruendo una strada che potrebbe diventare un problema per la SiriaNel territorio che occupa sulle alture del Golan, a ridosso della linea di demarcazione che separa i due paesi
Läs mer »
Israele colpisce infrastrutture di Hezbollah al confine Siria-Libano, ancora razzi dal LibanoRaid dell'Idf contro il valico di Jusiyah, razzi sul centro di Israele (ANSA)
Läs mer »
Dopo il Libano, Siria e Iran nel mirino di IsraeleIl cessate il fuoco non ferma le tensioni in Medio Oriente. Lo stato ebraico vuole eliminare il traffico di armi iraniane dal paese di Assad verso Hezbollah e impedire a Teheran di avere la bomba nucleare. In attesa dell’arrivo da Trump. Leggi
Läs mer »
Israele interviene in Siria, artiglieria contro l'assalto dei ribelli a una postazione OnuDamasco smentisce le notizie di una fuga di Assad all'estero (ANSA)
Läs mer »