"Presidente De Luca, sono quella stronza della Meloni. Come sta?". Così la premier, arrivata a Caivano, va incontro al presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, lo saluta e gli stringe la mano. Lui risponde: "Bene, benvenuta".
lo saluta e gli stringe la mano. Lui risponde: "Bene, benvenuta". a febbraio De Luca aveva dato della "stronza" alla premier
parlando con alcuni cronisti sui divanetti in Transatlantico, alla Camera. Lui era a Roma per manifestare con i sindaci campani contro l’Autonomia e per chiedere al governo lo sblocco dei fondi di coesione. Lei, impegnata in visite istituzionali fuori città, gli mandò a dire: "Dovrebbe lavorare invece di manifestare".
Da quel momento tra i due non sono mancate frecciatine a distanza. Poi giorni dopo gli insulti alla Camera, la premier aveva liquidato la questione dei fondi di coesione sostenendo che in Campania vengono "utilizzati per la festa del fagiolo e della patata".
Le parole di Falcone e le idee di Pisapia e di Martina non convincono l’ex magistrato. La riforma "finirebbe con il compromettere gravemente la tutela dei diritti dei cittadini". La risposta all'articolo del direttore Claudio Cerasa Il ministro della Giustizia e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio si recheranno al Quirinale per illustrare al capo dello stato i contenuti della riforma della giustizia attesa in Cdm, incentrata sulla separazione delle carriere e la riforma del Csm
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Caivano, il saluto della premier a De Luca: 'Salve, sono quella stronza della Meloni''Presidente De Luca, quella stronza della Meloni. Come sta?'. Così la premier Gior…
Läs mer »
La premier saluta De Luca: 'Sono quella stronza della Meloni'Incontro a Caivano, il governatore l'aveva definita cosi' il 16 febbraio (ANSA)
Läs mer »
Meloni: 'A Caivano lo Stato e le istituzioni hanno fatto la differenza'L&39;avevano chiamata la piscina degli orrori. Oggi è un&39;opera simbolo e una promessa mantenuta. Giorgia Meloni torna a Caivano per ina...
Läs mer »
Giorgia Meloni a Caivano per il nuovo centro sportivo: 'Lo Stato ora c'è'La Premier fa sapere che non possono esistere zone franche
Läs mer »
Giorgia Meloni a Caivano: ecco perchéParteciperà all'inaugurazione del centro sportivo Delphinia
Läs mer »
Meloni al centro sportivo di Caivano: 'Faremo vincere lo Stato sul crimine organizzato'Don Patriciello: 'Grazie Giorgia, lo vedo e non ci credo' (ANSA)
Läs mer »