Il ragazzo palestinese è stato colpito alla testa a Gaza (ANSA)
Un ragazzo palestinese di 13 anni sopravvissuto ad un attacco aereo israeliano che ha distrutto la casa della sua famiglia a novembre è morto durante un lancio di aiuti alimentari a Gaza . Zein Oroq era rimasto sepolto sotto le macerie dopo il raid dello scorso anno nel quale sono morti 17 membri della sua famiglia allargata. Nonostante le ferite, era riuscito a sopravvivere al raid.
"Mentre cadevano i paracadute, una cassetta del pronto soccorso lo ha colpito alla testa. La folla intorno non ha prestato attenzione al ragazzo: anche loro erano affamati", ha detto il padre Mahmoud. Zein è stato portato in seguito in ospedale, dove è morto domenica.
Raid Mahmoud Attacco-Aereo Folla Aiuto-Alimentare Ferita Gaza Dio Cassetta-Del-Pronto-Soccorso Ali-Oroq Testa Macerie Ragazzo Pacco
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Gaza, 13enne sopravvissuto a un raid muore per il lancio di aiuti: voleva afferrare una lattina di fave, risoUn ragazzo palestinese di 13 anni sopravvissuto ad un attacco aereo israeliano che ha distrutto la...
Läs mer »
A Sisi il premio della Pace dell'Assemblea parlamentare MedRiconoscimento di 31 Paesi al presidente egiziano per Gaza (ANSA)
Läs mer »
World Central Kitchen, gli chef fra calamità e guerreLa ong fondata da José Andres presente da Haiti all'Ucraina fino a Gaza (ANSA)
Läs mer »
World Central Kitchen, gli angeli chef fra calamità e guerreLa ong fondata da José Andres presente da Haiti all'Ucraina fino a Gaza (ANSA)
Läs mer »
Hamas: cercavano di recuperare aiuti in mare, 7 annegati'Rifornimenti erano stati paracadutati a Gaza' (ANSA)
Läs mer »
Dopo Mosca in Europa scatta l'allarme IsisL'Onu chiede il cessate il fuoco a Gaza, via libera Usa (ANSA)
Läs mer »