AGI/Vista -
"Ho parlato oggi anche con alcune famiglie che hanno perso i loro cari o di cui non si conosce la sorte. Il loro mondo è caduto su di loro. Non dimenticheremo mai le atrocità del nostro nemico e non perdoneremo mai. E non permetteremo al mondo e a nessuno di dimenticare queste atrocità che non sono state commesse nei confronti del popolo ebraico negli ultimi decenni.
Incontriamo il nostro nemico con un potere tremendo, un potere senza precedenti. Sottolineo: questo è solo l'inizio. I nostri nemici hanno appena iniziato a pagarne il prezzo e non entrerò nei dettagli su ciò che verrà dopo, ma vi dico che questo è solo l'inizio", le parole del primo ministro israeliano in un discorso alla Nazione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
SOTTOTITOLI Netanyahu: Ci saranno giorni difficili in arrivo, Hamas è come l'Isis e va schiacciato'Il Presidente Biden aveva assolutamente ragione nel definire questo puro male. Hamas è l’Isis. E proprio come è stato schiacciato l’Isis, anche Hamas sarà schiacciato e Hamas dovrebbe essere trattato esattamente come è stato trattato l’Isis. Dovrebbero essere espulsi dalla comunità delle nazioni. Nessun leader dovrebbe incontrarli.
Läs mer »
SOTTOTITOLI Netanyahu: Ci saranno giorni difficili in arrivo, Hamas è come l'Isis e va schiacciatoAGI/Vista -
Läs mer »
Salvini:AGI/Vista - “Sarà importante avere anche le auto elettriche ma avere solo le auto elettriche è
Läs mer »
Gelmini, Carfagna e Bonetti presentano il Manifesto popolare. Il servizioAGI/Vista - Le ex ministre del governo Draghi, Mariastella Gelmini, Mara Carfagna ed Elena
Läs mer »
Salario minimo, Conte:AGI/Vista -
Läs mer »