Il talento Juve in prestito al Frosinone ha chiuso definitivamente le porte agli azzurri
TORINO - Matias Soulé è sicuramente una delle grandi sorprese dell'ottimo avvio di campionato del Frosinone . Il talento di proprietà della Juve , al centro delle attenzioni delle nazionali italiana e argentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Torino : 'Stiamo facendo molto bene, il ko con il Cagliari è ormai passato e dobbiamo continuare su questa strada'.
E ancora: ' Qui puntiamo in alto e giochiamo alla stessa maniera contro chiunque, il mister ci dice di voler giocare sempre per vincere e questa è la nostra strada. Siamo molto contenti, vogliamo giocare sempre così' .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Niente Italia per Soulé: 'Sto aspettando l'Argentina, ho detto la verità a Spalletti'Matias Soule, fantasista del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria per 2-1 ai supplementari in Coppa Italia in casa del Torino, elogiando il lavoro della squadra: 'S
Läs mer »
Soulé, niente Italia: 'Ringrazio Spalletti, ma il cuore dice Argentina'Preconvocato da Scaloni, Matias Soulé annuncia il rifiuto all'Italia: 'A Spalletti ho detto la verità: mi sento argentino, sono nato lì'.
Läs mer »
Soulé: 'Ho scelto tra Italia e Argentina, l'ho detto a Spalletti'Il talento della Juve che sta esplodendo a Frosinone rivela la decisione: 'Ho parlato anche con Samuel'
Läs mer »
Italia o Argentina per Soulé, Di Francesco: “Ha parlato con Spalletti”Calciomercato e altro
Läs mer »
Soulé dà il due di picche a Spalletti: “Gli ho detto la verità”Calciomercato e altro
Läs mer »
Frosinone, Di Fransceco: 'Ibrahimovic gol e non solo, Soulé ha parlato con Spalletti'L&39;allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco ha dichiarato dopo la vittoria ai tempi supplementari sul campo del Torino in Coppa Italia: "C&39;è grande soddisfazione per la qualificazione.
Läs mer »