Spalletti: 'Mi rimane tanto di Napoli. Non commento le parole di De Laurentiis'
: “Quando il pallino ce l’hanno gli altri poi diventa tutto più difficile, soprattutto per quella che è la qualità dei miei ragazzi. Chiedevo un gioco più pulito, anche se poi ci siamo creati molte altre situazioni. Poi c’è stato il ritorno del Bologna, che è un’ottima squadre e gioca un buon calcio.? Più lo vedo e più mi piace, ma è chiaro che quando loro ci vengono addosso a prenderla diventa difficile per lui costruire.
? Non commento le parole del presidente. Sono organizzato mentalmente nel festeggiare con i miei calciatori e il popolo. Oggi per questo motivo hanno fatto una grande partita.Si individuano le caratteristiche dei calciatori e si trovano delle strade per servirli bene. Lui è bravo in campo aperto e in area, anche di testa. Avrà un futuro importante in qualsiasi squadra possa giocare ed è un bravo ragazzo soprattutto. È colui che leva le beghe ai compagni di squadra.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
De Laurentiis chiude la porta a Spalletti: “Stare a Napoli è un privilegio, non un obbligo”Il presidente del Napoli sul palco nel concerto di Gigi D’Alessio a Piazza del Plebiscito risponde ai tifosi che invocano l’allenatore dello scudetto e rilancia: “Abbiamo aperto un ciclo”. Il nuovo inno sarà “I ragazzi della curva B”
Läs mer »
Cori per Spalletti al concerto di D'Alessio, ADL risponde: 'Stare a Napoli è privilegio, non obbligo' - TUTTOmercatoWEB.com'Stare a Napoli è un privilegio, non un obbligo'. Con queste parole Aurelio De Laurentiis ha risposto, direttamente dal palco del concerto.
Läs mer »
Luciano Spalletti, lo scudetto del Napoli nel cuore e sulla pelle: il tatuaggio dopo l'impresaLo scudetto è un po' come una diamante: per sempre. E, così, Luciano Spalletti ha deciso di celebrarlo rendendolo indelebile, non solo nel suo cuore e in quello di tutti i...
Läs mer »