Dal 30 aprile 2024 i contribuenti avranno a disposizione un sistema facilitato nell’area riservata delle Entrate e accettare, modificare o integrare le voci precaricate dal Fisco
Un 730 sempre più fai da te. Dalla dichiarazione precompilata si passa a quella semplificata. Il Fisco prepara un nuovo meccanismo di dialogo con i contribuenti. Al debutto dal 30 aprile nell’area riservata delle Entrate ci sarà un sistema più intuitivo per predisporre la dichiarazione dei redditi, almeno per quanto riguarda quella di dipendenti e pensionati.
Come ha spiegato anche il direttore delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, in audizione al Senato, i dati confermati o modificati saranno riportati in maniera automatica nei campi corrispondenti della dichiarazione, senza la necessità per il contribuente di consultare le istruzioni per la compilazione della dichiarazione dei redditi e, quindi, di conoscere le “caselle” da valorizzare o i codici da indicare nei singoli righi del modello dichiarativo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milano Fashion Week: wish list dal 2° giorno di sfilate autunno-inverno 2024-2024Scopri la nostra wishlist a prova di tendenze moda autunno-inverno 2024-2025 dal 2° giorno di sfilate della Milano Fashion Week.
Läs mer »
I migliori tagli capelli medi del 2024, dal lob al layered cutTagli medi di tendenza.
Läs mer »
Al via dal Giappone la Caputo Cup 2024 per festeggiare i 100 anni di storiaOgni tappa laurea i campioni locali, che prenderanno parte alla finalissima del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, in programma a Napoli dal 17 al 19 giugno
Läs mer »
Francesca Piccinini, dal volley a Playboy: ora viaggia con Pechino Express 2024A 44 anni Francesca Piccinini ha deciso di prendere parte a uno dei reality più avventurosi della televisione. L’ex pallavolista, in coppia con il
Läs mer »
Super Bowl 2024, dal bacio di Taylor Swift allo show di Alicia Keys e UsherIl Super Bowl 2024, l'evento sportivo più seguito al mondo, è stato vinto dai Kansas City Chiefs, la squadra del fidanzato di Taylor Swift.
Läs mer »
Capelli lunghi 2024: dal 'Kitty Cut' ai 'Velvet Hair', tutte le tendenzeFacile dire capelli lunghi: sì, ma come portarli? la primavera 2024 vorrà tagli sonutosi ma pratici, come il 'Kitty Cut', sofisticato e scalato, oppure lunghezze mosse da tagli “Long Layers”, a livelli - letteralmente - adattabili ad ogni tessitura. Spazio anche agli accessori capelli, per dare ordine e personalità.
Läs mer »